Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di k5 a me.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possessori di k5 a me.....

....ancora ? presto per dirlo per scaramanzia....ma forse a breve saro' dei vostri....mi accettate???
    domenica vado a vedere il k5 dl quale sono interessato??
    come va questa moto??? il motore? in alto ne ha pi? o meno dell?r1 di pari anno?

• Font Size
    Se ne ha più dell'R1?

Dopo che hai provato un K5 e poi sali su una R1, questa ti sembra rotta!

Probabilmente ancora una dei migliori acquisti possibili.

Comment

• Font Size
      ma lo domandi pure??????????

il k5 ? un istituzione!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non c'e' discussione.......IMPERIALE il K5

Comment

• Font Size
          Io avevo una R1 06 e l'ho sostituita con il K6.Di motore il k6 ? molto migliore ai bassi e hai medi,ma in alto l'R1 ? una spada.Di ciclistica R1 pi? stabile,K6 maneggevole come un 600(quasi).Estetica secondo me R1.Comunque in generale a me piace pi? la Suzuki.

Comment

• Font Size
            Il k5 in basso ne ha molto molto di più quindi okkio quando apri anke giù di giri, la r1 credo ke in alto sia leggermente più cattiva ma non ho capito se è migliore in alto o SEMBRA migliore xè dopo la noia abissale dei giri medio-bassi, finalmente entra in coppia e spinge.

Comment

• Font Size
              il k5 secondo me, è la migliore moto ke ha messo sul mercato la suzuki.

Comment

• Font Size
                come motore di sikuro k5 come ciclistica nn saprei

Comment

• Font Size
                  Ho il K5 da un anno e mezzo circa, prima avevo una R1 solo pista del 2001 con sospensioni rifatte WP. Il K5 l'ho usato finora solo in strada, ma posso dirti che ? davvero una moto fantastica... a parte il motore che ? tutta un'altra cosa rispetto a quella che avevo prima, ma poi sembra stabilissima e allo stesso tempo molto maneggevole, avantreno piantato, e soprattutto quella che secondo me ? una grande qualit?.. quando sei in piena curva e riprendi in mano il gas, hai un effetto on-off nullo, il motore ? dolcissimo, ma fa tanta tanta strada.... e questo comporta un grande vantaggio (almeno rispetto alla moto, che ancora adoro, che avevo prima)...

In conclusione secondo me fai un acquisto favoloso ancora adesso, anche se ? uscita 4 anni fa quasi...

E poi, se ti prendesse la voglia, carene vtr, tubi in treccia, forka rifatta e mono aftermarket (oltre a gomme giuste), e hai una moto che nelle mani di chi sa andare davvero forte girerebbe in 58-59 al mugello...

p.s. chiedi a mastrostaccatore, che con un K5 con motore di serie e ciclistica rifatta WP qualche tempo fa, ci ha girato in 2 netti al muggio! Ok che lui da il gas per bene, ma senza la moto giusta non si va da nessuna parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Il k5 in basso ne ha molto molto di pi? quindi okkio quando apri anke gi? di giri, la r1 credo ke in alto sia leggermente pi? cattiva ma non ho capito se ? migliore in alto o SEMBRA migliore x? dopo la noia abissale dei giri medio-bassi, finalmente entra in coppia e spinge.
                    l'r1 ha i cv spostati in alto ma ne ha pur sempre meno del k5, ai bassi e medi ne ha di meno in termini sia di coppia ke di potenza l'r1 ha un erogazione da 600 con cv da 1000, spalmata,se vuoi una somma dei pregi di uno el'altro opta x il k7 levati i terminali originali e scatalizzata ha l'erogazione piena del k5 e l'allungo dell'r1,cattiva ianke in alto e qlc cv in + del k5
                    la si trova a prezzi vicini al k5 xk? nn ha avuto lo stesso impatto commerciale, ma a conti fatti e con l'uscita del nuovo k9 ke non ha proposto stilisticamente niente di nuovo (e forse nemmeno tecnicamente) ? stata rivalutata... lo si evince da numerosi topic qu? sul forum..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      l'r1 ha i cv spostati in alto ma ne ha pur sempre meno del k5, ai bassi e medi ne ha di meno in termini sia di coppia ke di potenza l'r1 ha un erogazione da 600 con cv da 1000, spalmata,se vuoi una somma dei pregi di uno el'altro opta x il k7 levati i terminali originali e scatalizzata ha l'erogazione piena del k5 e l'allungo dell'r1,cattiva ianke in alto e qlc cv in + del k5
                      la si trova a prezzi vicini al k5 xk? nn ha avuto lo stesso impatto commerciale, ma a conti fatti e con l'uscita del nuovo k9 ke non ha proposto stilisticamente niente di nuovo (e forse nemmeno tecnicamente) ? stata rivalutata... lo si evince da numerosi topic qu? sul forum..
                      w il k7, il meglio del meglio
                      cmq il k5 non ? assolutamente male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        ....ancora ? presto per dirlo per scaramanzia....ma forse a breve saro' dei vostri....mi accettate???
                        domenica vado a vedere il k5 dl quale sono interessato??
                        come va questa moto??? il motore? in alto ne ha pi? o meno dell?r1 di pari anno?

mi vergogno per la domanda che hai fatto........sacrilegioooooooo

vedrai che bomba...

Comment

• Font Size
                          la motopotente si commenta da sola...

siamo nel 2009 e la gente ancora osanna il k5... un motivo ci sara' no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            la motopotente si commenta da sola...

siamo nel 2009 e la gente ancora osanna il k5... un motivo ci sara' no?
                            vero..........? la gixxer che mi piace di pi?

ma K5 e K6 a che prezzi si trovano??????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              vero..........? la gixxer che mi piace di pi?

ma K5 e K6 a che prezzi si trovano??????????
                              originale se prendi bene a meno di 7 sicuro

Comment

X
                              Working...
                              X