Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate Valter moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si am fann oanche moderatamente schifo in relazione al costo! io avevo delle vm tipo 2 sull'r6. ho spezzato il rinvio a misano... e dopo 2 anni si erano mezze scolorite... na schifezza!

stessa cosa le viti in ergal... si scoloriscono, hanno tolleranze agghiaccianti... lightech è un'altro pianeta!

comunque per decenza non vi dico quanto ho pagato le mie pedane arretrate regolabili, su cuscinetti e complete di piastra e paratacco. siamo sotto ai 200 euro.

Comment

• Font Size
      Andrea senza offesa, ma per decenza dovresti anche limitarti ad esprimere un tuo parere senza persistere nel criticare le scelte altrui....

Comment

• Font Size
        beh ma è un parere, altrimenti a che serve un forum?

non è un parere utile dire che dopo 2 anni la mia pedana anodizzata rossa era diventata rosa? poi effettivamente qui di costruttivo non c'è niente di particolarmente complesso, mentre la pedana arretrata per r6 99-02 aveva un rinvio agghiacciante.

a me sarebbe piaciuto che qualcuno mi dicesse prima dell'aquisto che una brugola beta utensili in una vite lightech ci calza alla perfezione, mentre in una vm ci balla di 3 decimi.

Comment

• Font Size
          Perfettamente ragione.....difatti non era polemica.
          Un pò più di entusiasmo però.......io ci rimarrei male a sentirmi dire che ho fatto una cazzata a spendere 250€.
          Ciaooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            si am fann oanche moderatamente schifo in relazione al costo! io avevo delle vm tipo 2 sull'r6. ho spezzato il rinvio a misano... e dopo 2 anni si erano mezze scolorite... na schifezza!

stessa cosa le viti in ergal... si scoloriscono, hanno tolleranze agghiaccianti... lightech ? un'altro pianeta!

comunque per decenza non vi dico quanto ho pagato le mie pedane arretrate regolabili, su cuscinetti e complete di piastra e paratacco. siamo sotto ai 200 euro.
            Ok non dire il prezzo ma almeno dicci che pedane sono

Comment

• Font Size
              sono artigianali, in ergal 7075. nessun marchio.

come queste circa. però queste sono per zx10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                ma siamo impazziti?

le mie costano meno di 250 euro, complete, regolabili. su cuscinetti. e di originale non riciclano un bel niente!
                ke pedane hai comprato e se gentilmente mi puoi dire dove e quali sono, mi puoi rispondere in pm se vuoi
                grazie amico

Comment

X
                Working...
                X