Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate Valter moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate Valter moto

Ciao,ho comprato le valter moto suzuki Cup, premetto che devo sempre montarle:

Ho notato che le 4 rondelle distanziali sono di altezza differente tra loro,
    due piu' basse e due pi? alte:

Le piu'alte vanno lato cambio o lato freno?
    Chiedo come curiosit?, probabile che quando vado a montarle capisca subito come vanno.

Poi se volessi invertire il cambio ( prima in su' tutte le altre giu' )
    devo invertire la leva dove aggancia al perno?
    Bye

• Font Size
    Originally posted by outbreak79 View Post
    Ciao,ho comprato le valter moto suzuki Cup, premetto che devo sempre montarle:

Ho notato che le 4 rondelle distanziali sono di altezza differente tra loro,
    due piu' basse e due pi? alte:

Le piu'alte vanno lato cambio o lato freno?
    Chiedo come curiosit?, probabile che quando vado a montarle capisca subito come vanno.

Poi se volessi invertire il cambio ( prima in su' tutte le altre giu' )
    devo invertire la leva dove aggancia al perno?

Bye
    Esattamente

Comment

• Font Size
      outbreak quanto hai speso???
      sono veramente belle!!con queste percio puoi decidere la loro posizione e puoi anche invertire il cambio???ah però.....
      Last edited by Keiichi; 15-11-08, 09:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        outbreak quanto hai speso???
        sono veramente belle!!con queste percio puoi decidere la loro posizione e puoi anche invertire il cambio???ah per?.....
        con le suzuki i cambio si inverte con tutte le pedane,dasta invertire quella leva che va sul perno del cambioin 5 minuti si fa'

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male invece per le Valtermoto devi comprare un rinvio specifico
          per invertire il cambio.

Io le avevo comprate nuove a 250? ma le ho rivendute subito dato che la leva strisciava sul copritelaio in carbonio

Se vi serve il link per comprarle a 250 ve lo passo volentieri

Edit: come non detto, solo per l'R1 serve la particolare asta per l'inversione.
          Last edited by robb?rsm; 15-11-08, 18:49.

Comment

• Font Size
            le mie sono regolabili, e costano mooolto meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              le mie sono regolabili, e costano mooolto meno...
              In Valtermoto il .5 equivale alle regolabili.
              Nel caso specifico di queste dedicate al Trofeo Suzuki Cup, adottano le piastre arretratrici di serie

Comment

• Font Size
                Per il prezzo le ho pagate un po meno di quelle di robb?rsm
                Montate e collaudate stamani, nessun problema con il montaggio,invertito pure il cambio,che dire nessun problema icon_lol.gif
                Unica nota: ovviamente non c'? il supporto per lo swich originale dello stop posteriore, in pratica la luce dello stop non si accende piu' quando premiamo il freno dietro icon_wink.gif

Comment

• Font Size
                  Originally posted by outbreak79 View Post
                  Per il prezzo le ho pagate un po meno di quelle di robb?rsm
                  Montate e collaudate stamani, nessun problema con il montaggio,invertito pure il cambio,che dire nessun problema icon_lol.gif
                  Unica nota: ovviamente non c'? il supporto per lo swich originale dello stop posteriore, in pratica la luce dello stop non si accende piu' quando premiamo il freno dietro icon_wink.gif
                  Urca.....allora sei andato veramente bene
                  Per lo swith si pu? sempre rimediare....
                  comunque se freni dietro solitamente lo si fa anche davanti...
                  quindi si accende lo stesso....ed ? questo l'importante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    In Valtermoto il .5 equivale alle regolabili.
                    Nel caso specifico di queste dedicate al Trofeo Suzuki Cup, adottano le piastre arretratrici di serie
                    uaaaoo... vuoi dire che per 250 euro ti vendono mezza pedana? bello...

Comment

• Font Size
                      uaaaoo... vuoi dire che per 250 euro ti vendono mezza pedana? bello...
                      B?, costano parecchio di pi? di 250 ?....che ? ancora peggio

Comment

• Font Size
                        quelle pedane li costano 220 euro e te le danno senza piastra arretratrice e con i paratacchio in ergal nero...

se le vuoi complete costano 449 euro piu non so quanto di paratacchi in carbonio...

solo le piastrine costano piu' di 50 euro...

penso che convenga anche se hai "mezza pedana" no??

Comment

• Font Size
                          ma siamo impazziti?

le mie costano meno di 250 euro, complete, regolabili. su cuscinetti. e di originale non riciclano un bel niente!

Comment

• Font Size
                            io ho su le 3.5 con paratacco in carbonio, l'unica pecca è che avendole arretrate tutte l'asta di rinvio è un pò corta quando usi il cambio rovesciato, ma quest'inverno se mi riesce faccio una piccola modifica ad uno dei due perni filettati ....
                            Last edited by mikyumm; 17-11-08, 13:22.

Comment

• Font Size
                              ma siamo impazziti?

le mie costano meno di 250 euro, complete, regolabili. su cuscinetti. e di originale non riciclano un bel niente!
                              Bè si sà che i prodotti Valtermoto siano abbastanza cari

Originally posted by mikyumm View Post
                              io ho su le 3.5 con paratacco in carbonio, l'unica pecca è che avendole arretrate tutte l'asta di rinvio è un pò corta quando usi il cambio rovesciato, ma quest'inverno se mi riesce faccio una piccola modifica ad uno dei due perni filettati ....
                              Valtermoto vende una prolunga per l'asta
                              Se mi mandi la tua mail in privato, ti giro il PDF di tutti gli accessori Pedane.
                              prima però devo tornare a casa..ce l'ho su quel pc.
                              Last edited by robb?rsm; 17-11-08, 17:16.

Comment

X
                              Working...
                              X