Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su masterbike del mese scorso c'? la prova della 750 K8 di Pirovano del trofeo
E' tutta sporca di bava!
E' Nu babb?!!!
quasi quasi rapisco Ribo e me la faccio dare per riscatto
Ehehehehe...io valgo poco!
Avendo avuto sia il k7 che il k8 posso confermare che ? molto + maneggevole,miglior cambio e va di pi? e ha un'erogazione migliore!
l'ho provata sabato qundo ? su di giri ? una bomba ma se sei in 4 a 3000giri riprende dopo 1/2ora....
la versione originale con il catalizzatore ? pittosto legata e se apri il gas a regini bassi e con marce alte l'alimentazione viene tagliata.
per sfruttarla a dovere devi mantenerla almeno sopra i 4000 g/min, cos? da avere sempre un motore pronto.
Certo anche i rapporti di serie sono lunghini (come in tutte le japponesi) e un' "accorciatina" aiuta molto, e dopo ? solo un divertimento...
Comment