Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 750, 1127 esemplari venduti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    smettetela di amarvi e rispondetemi

    PLIISSSSSS

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      è che sei lento pure nell'osservare tu , ed è per questo che ti sembro statico
      Te la dichiaro qui:

      A VALLELUNGA, SUL TUO CIRCUITO DI CASA...TI DO 2 SECONDI SECCHI



      ora sta a te, accettarla la sfida caro il mio CHIODO

      Originally posted by Toledo View Post
      smettetela di amarvi e rispondetemi

      PLIISSSSSS
      secondo me è da provare, ovvio con il motore che hai te, ai bassi ti sembra ferma.....mettilo in conto
      Last edited by speed01; 14-11-08, 16:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Plus rispetto alla Tua (ad esempio)???

        Maneggevolezza???
        Peso???
        Che altro???

        Comment


        • Font Size
          #19
          è molto piu maneggevole della mia, piu compatta, piu leggera, il motore non spinge quanto il 1000 ma non è facile da riprendere.

          A Rijeka ho fatto una prova con roberto, uscendo dalla curva che immette nel rettilineo, se lui apre quando apro io e ha 5 o 6 metri di vantaggio, non li recuperi facilmente come li recuperi a molte moto, è una bella rottura di balle da "recuperare".

          Il 750 K8 non l'ho provato, ma dicono che sia maneggevole ancor piu del 750 K7...

          allo scorso suzu motor party ad esempio, sia io che everluk abbiamo provato i 600 k8, sono piccolini, leggeri, corti e maneggevolissimi, unica pecca, scendendo dalla mia, nel rettilineo prima della staccata del carro ti viene da scendere e spingerla perchè sembra che nn vada un razzo.

          Originale, senza pignone -1 sia la 600 che la 750 sono un po "moscie" ma con un pignoncino con 1 dente in meno a mio avviso sono divertentissime e hanno quel margine di "sicurezza" in piu nello spalancare il gas, cosa che con il 1000 è un po piu "delicata"

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma poi è vero che è come guidare un 600 ma con un motore bombardatissiomo???

            rimane davvero così "leggera"

            parlo sopratutto per uso pista, perchè sarebbe da preferire a un 1000??
            Last edited by Dy27; 14-11-08, 16:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              DENGHIU Ce'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speed01 View Post
                ? molto piu maneggevole della mia, piu compatta, piu leggera, il motore non spinge quanto il 1000 ma non ? facile da riprendere.

                A Rijeka ho fatto una prova con roberto, uscendo dalla curva che immette nel rettilineo, se lui apre quando apro io e ha 5 o 6 metri di vantaggio, non li recuperi facilmente come li recuperi a molte moto, ? una bella rottura di balle da "recuperare".

                Il 750 K8 non l'ho provato, ma dicono che sia maneggevole ancor piu del 750 K7...

                allo scorso suzu motor party ad esempio, sia io che everluk abbiamo provato i 600 k8, sono piccolini, leggeri, corti e maneggevolissimi, unica pecca, scendendo dalla mia, nel rettilineo prima della staccata del carro ti viene da scendere e spingerla perch? sembra che nn vada un razzo.

                Originale, senza pignone -1 sia la 600 che la 750 sono un po "moscie" ma con un pignoncino con 1 dente in meno a mio avviso sono divertentissime e hanno quel margine di "sicurezza" in piu nello spalancare il gas, cosa che con il 1000 ? un po piu "delicata"

                hai risposto anche a me....

                ma tu che hai il 1000 "scenderesti" mai di caegoria????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per il 750? sinceramente si.....ero partito per fare il 750 k7 Ed al solito prezzo ho preso il 1000K7

                  ma ero partito in partenza appunto per la mezza cilindrata

                  Avendone provata una di 750 con solo pignone -1 filtro e terminale non avrei nessun problema a prenderla e dare dietro la mia

                  se cominci a metterci su la roba che metti nel 1000

                  scarico completo
                  centralina
                  filtro racing

                  e qualche altra caxxatella, il 1000 non lo rimpiangi
                  Last edited by speed01; 14-11-08, 18:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Esatto , non lo rimpiangi affatto !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      ma poi ? vero che ? come guidare un 600 ma con un motore bombardatissiomo???

                      rimane davvero cos? "leggera"

                      parlo sopratutto per uso pista, perch? sarebbe da preferire a un 1000??
                      Rimane leggera tanto quanto un 600...posso confermare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la mia k7 passa le 750 all'incirca come una R1 04.
                        sul rettilineo del mugello, amici che girano pi? o meno come me
                        il che vuol dire che se non sono in giornata se non esco bene dalla bucine alla staccata della s.donato la 750 mi ripassa
                        le 750 in questione sono ben preparate.......? impressionante quanto vanno forte
                        insomma per passare di motore una gsxr 750 k7-8 preparata ci vuole un 1000 di quelli molto potenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Avendo provato il 1000, posso dire che la differenza di maneggevolezza c'è e si sente... e anche in frenata mi sembra che la (mia) 750 si comporti meglio.

                          Lati negativi:
                          - chi fa le garette amatoriali, corre con i 1000 (vero Ste? al Pannonia... ) e se non ci mette del suo, in piste con allunghi medi, fa il doppio della fatica
                          - per chi, come me, non è un "kamikaze" del sorpasso (ovvero, poco deciso e molto prudente) nelle giornate di prove libere diventa a volte noioso dover star dietro a chi guida peggio, ma fuori dalle curve può contare su un motore più potente.

                          In ogni caso, girando per la prima volta a Monza (con moto non in configurazione ottimale ) sono restato positivamente sorpreso dal verificare che, quando hai "spazio" per lanciarla, perdi relativamente poco dai 1000 moderni, e nulla da quelli un po' più datati

                          PS: a Rijeka -1 al pignone è ancora lungo. Con -2 (e 190 post) la moto gira perfetta e non prendi limitatore di 6°
                          Last edited by Docste; 15-11-08, 08:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            l'ho provata sabato qundo ? su di giri ? una bomba ma se sei in 4 a 3000giri riprende dopo 1/2ora....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by silvertino View Post
                              l'ho provata sabato qundo ? su di giri ? una bomba ma se sei in 4 a 3000giri riprende dopo 1/2ora....
                              si ok...mah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Te la dichiaro qui:

                                A VALLELUNGA, SUL TUO CIRCUITO DI CASA...TI DO 2 SECONDI SECCHI



                                ora sta a te, accettarla la sfida caro il mio CHIODO

                                anche io anche io,voglio fare la gara con voi
                                vi do' in ordine 10 secondi a sciamana e 5 a speedda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X