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Ma è sempre meglio partecipare no?
è molto piu maneggevole della mia, piu compatta, piu leggera, il motore non spinge quanto il 1000 ma non è facile da riprendere.
A Rijeka ho fatto una prova con roberto, uscendo dalla curva che immette nel rettilineo, se lui apre quando apro io e ha 5 o 6 metri di vantaggio, non li recuperi facilmente come li recuperi a molte moto, è una bella rottura di balle da "recuperare".
Il 750 K8 non l'ho provato, ma dicono che sia maneggevole ancor piu del 750 K7...
allo scorso suzu motor party ad esempio, sia io che everluk abbiamo provato i 600 k8, sono piccolini, leggeri, corti e maneggevolissimi, unica pecca, scendendo dalla mia, nel rettilineo prima della staccata del carro ti viene da scendere e spingerla perchè sembra che nn vada un razzo.
Originale, senza pignone -1 sia la 600 che la 750 sono un po "moscie" ma con un pignoncino con 1 dente in meno a mio avviso sono divertentissime e hanno quel margine di "sicurezza" in piu nello spalancare il gas, cosa che con il 1000 è un po piu "delicata"
? molto piu maneggevole della mia, piu compatta, piu leggera, il motore non spinge quanto il 1000 ma non ? facile da riprendere.
A Rijeka ho fatto una prova con roberto, uscendo dalla curva che immette nel rettilineo, se lui apre quando apro io e ha 5 o 6 metri di vantaggio, non li recuperi facilmente come li recuperi a molte moto, ? una bella rottura di balle da "recuperare".
Il 750 K8 non l'ho provato, ma dicono che sia maneggevole ancor piu del 750 K7...
allo scorso suzu motor party ad esempio, sia io che everluk abbiamo provato i 600 k8, sono piccolini, leggeri, corti e maneggevolissimi, unica pecca, scendendo dalla mia, nel rettilineo prima della staccata del carro ti viene da scendere e spingerla perch? sembra che nn vada un razzo.
Originale, senza pignone -1 sia la 600 che la 750 sono un po "moscie" ma con un pignoncino con 1 dente in meno a mio avviso sono divertentissime e hanno quel margine di "sicurezza" in piu nello spalancare il gas, cosa che con il 1000 ? un po piu "delicata"
hai risposto anche a me....
ma tu che hai il 1000 "scenderesti" mai di caegoria????
la mia k7 passa le 750 all'incirca come una R1 04.
sul rettilineo del mugello, amici che girano pi? o meno come me
il che vuol dire che se non sono in giornata se non esco bene dalla bucine alla staccata della s.donato la 750 mi ripassa
le 750 in questione sono ben preparate.......? impressionante quanto vanno forte
insomma per passare di motore una gsxr 750 k7-8 preparata ci vuole un 1000 di quelli molto potenti
Avendo provato il 1000, posso dire che la differenza di maneggevolezza c'è e si sente... e anche in frenata mi sembra che la (mia) 750 si comporti meglio.
Lati negativi:
- chi fa le garette amatoriali, corre con i 1000 (vero Ste? al Pannonia... ) e se non ci mette del suo, in piste con allunghi medi, fa il doppio della fatica
- per chi, come me, non è un "kamikaze" del sorpasso (ovvero, poco deciso e molto prudente) nelle giornate di prove libere diventa a volte noioso dover star dietro a chi guida peggio, ma fuori dalle curve può contare su un motore più potente.
In ogni caso, girando per la prima volta a Monza (con moto non in configurazione ottimale ) sono restato positivamente sorpreso dal verificare che, quando hai "spazio" per lanciarla, perdi relativamente poco dai 1000 moderni, e nulla da quelli un po' più datati
PS: a Rijeka -1 al pignone è ancora lungo. Con -2 (e 190 post) la moto gira perfetta e non prendi limitatore di 6°
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