Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamani ho preso motosprint e sinceramente piu' la vedo (k5 )e piu' mi piace... mi sa che e' meglio se aspetto anno nuovo e vedo come va...speriamo che l abbiano snellita un pochino hai lati e il serba..cmq del agilita' non avevo dubbi , almeno per quanto ho sentito sedendomi sopra, l ho sentita molto leggera...voi dello zx10 cosa ne pensate...?!?
stamani ho preso motosprint e sinceramente piu' la vedo (k5 )e piu' mi piace... mi sa che e' meglio se aspetto anno nuovo e vedo come va...speriamo che l abbiano snellita un pochino hai lati e il serba..cmq del agilita' non avevo dubbi , almeno per quanto ho sentito sedendomi sopra, l ho sentita molto leggera...voi dello zx10 cosa ne pensate...?!?
Se prendi qualcosa di MammaSuzuki non te ne pentirai!!
La potenza ? il suo forte e si sa!
Se vai sull'altro post riferito al K5 si vede gi? dalla foto che il serba ? + piccolo ... peccato non ci sia una foto dall'alto per capire quanto sar? larga .... ...
...Dai aspetta un attimino e prenditi sto missile terra-aria firmato Suzuki!!
Comment