qualcuno sa dirmi dove potrei trovare in zone limitrofe..(io abito a massa carrara...)un conc suzu che fa a BUON PREZZO IL K4 NUOVO...?? grazie ciao ale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiedo a voi..
Collapse
X
-
Re: chiedo a voi..
Originally posted by alex.r1qualcuno sa dirmi dove potrei trovare in zone limitrofe..(io abito a massa carrara...)un conc suzu che fa a BUON PREZZO IL K4 NUOVO...?? grazie ciao ale
-
Re: chiedo a voi..
Originally posted by alex.r1qualcuno sa dirmi dove potrei trovare in zone limitrofe..(io abito a massa carrara...)un conc suzu che fa a BUON PREZZO IL K4 NUOVO...?? grazie ciao ale
Comment
-
oggi mentre andavo al mugello ho visto il k4 nero con i cerchi oro entrare in autostrada , varamente bello , poi uscito dal secondo turno ne ho rivisto uno fermo e sono andato a vederlo a modo... bellissimo... cmq a me andrebbe bene anche il modello bianco e blu normale...non e' che qualcuno se ha 5 min di tempo e se capita da un conc suzu potrebbe farmi sapere a quanto me lo metterebbe nuovo anche dando indietro la mia r1 03..?? grazie mille ciao ale..
Comment
-
Originally posted by alex.r1oggi mantre andavo al mugello ho visto il k4 nero con i cerchi oro entrare in autostrada , varamente bello , poi uscito dal secondo turno ne ho rivisto uno fermo e sono andato a vederlo a modo... bellissimo.....
Comment
-
complimenti babba' hai una gran bella moto...poi penso che vada anche molto meglio della mai sia di motore ,freni e ciclistica...poi come mi piacciono gli steli delle foche neri...
Comment
-
stamani sono passato dal mio conc yamaha ma non aveva mai tempo per parlare allora sono andato dal conc suzuki , e mi hanno proposto questo... suzuki 1000 k4 nuovo 11400 euro , 9100 euro per la mia r1 03 e il padrone del conc lo conosco perche' ho gia preso vari scooter mi regala il suo carrello per moto che non usa piu' (mi ha assucurato che e' ancora nuovo..) quindi con 2300 euro prenderei il k4 nuovo piu' un carrello.. a me sembra buono voi che ne dite..??
Comment
-
Su motociclismo il K3 (ma il K4 ? identico) ha 152CV alla ruota (circa 163-164 all'albero) e pesa in ordine di marcia con 5 litri di benzina 185Kg.
Di motore rispetto all'R1 '03 c'? ne parecchio in pi?, soprattutto l'allungo in alto sopra i 6.000 ? furioso fino al limitatore a 12.800 giri.
Comment
-
so che sto chiedendo in casa suzu pero' vorrei sapere onestamente se ne vale la pena prendere il k4 , come moto secondo voi e' migliore come ciclistica,freni di motore ho provato sulla mia pelle, lo ha un mio amico e in autostrada abbiamo provato molte volte a tirare le marce da affiancati e non c'e'ne'....sta avanti....poi devo dire che oggi al conc mi ci sono seduto sopra e ho notato due cose, prima...l ho sentito molto leggero...seconda quella che mi ha fatto dubitare leggermente le due carene laterali un pochino larghe (in confronto alla mia r1) e anche il serbatoio un pochino grande.
Comment
-
beh, premesso che l'R1 ? comunque una gran bella moto (sia 03 che 04)....come motore col suzu k1-k2 (160 cv veri all'albero) o k3-k4 (164cv veri all'albero) non c'? proprio paragone
come ciclistica, forse l'R1 ? un po' pi? agile (colpevoli anche serbatoio e vestito del suzu, come sottolineavi tu), ma non credere che il suzu faccia fatica ad andare in piega...e soprattutto una volta che ci sei in piega...un rasoio
...una stabilit? da riferimento
per? effettivamente, se devi prendere il suzu e hai soldi da spendere...k5 a marzo/aprile no?
Comment
-
Originally posted by kidonbiancomoto cuneo...non ? in zona ma ha venduto un k3 grigio km zero a 8800, sen? blu a 9200fino adesso il migliore che avevo sentito era un 9400
Comment
X
Comment