Originally posted by giuliano@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi monta arrow thunder su k7 1000
Collapse
X
-
A me non è che non piacciano,ma sarò forse abituato a quello di Dario oramai...!
Certo trovarli a buon prezzo usati e ben tenuti fanno gola.
Il vuoto sotto ci si fa l'abitudine,ovvio che poi sono gusti.
Come ti trovi con questi terminali e con le Racetek?
Comment
-
il singolo non è omologato sul K7 in quanto altera le caratteristiche costruttive d'origine della moto
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostA me non ? che non piacciano,ma sar? forse abituato a quello di Dario oramai...!
Certo trovarli a buon prezzo usati e ben tenuti fanno gola.
Il vuoto sotto ci si fa l'abitudine,ovvio che poi sono gusti.
Come ti trovi con questi terminali e con le Racetek?
li ho montati ieri e ancora non l'ho provata anke xk? vorrei accertarmi di nn far danni!tu nn ricordi se sulla Ex-Ex-Ex di Dario il cavalletto toccava o la catena era cos? a pelo?
I racetech li uso senza ritegno in strada e tengono molto bene
certo sul bagnato si sente ke nn son buone,motivo in + x stare attenti con tutti quei cavallini! mentre quelle di serie erano ottime anke col diluvio
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostSi,lo so,ma se ti fermano cmq ? sempre un qualcosa in meno a cui appigliarsi,specie se si ? col DB killer.a ma a Palmi hanno fatto storie x il portatarga..quando cominciavano a parlare di sequestro mi stavo x trasformare in Hulk
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostDe gustibus Gi?!
li ho montati ieri e ancora non l'ho provata anke xk? vorrei accertarmi di nn far danni!tu nn ricordi se sulla Ex-Ex-Ex di Dario il cavalletto toccava o la catena era cos? a pelo?
I racetech li uso senza ritegno in strada e tengono molto bene
certo sul bagnato si sente ke nn son buone,motivo in + x stare attenti con tutti quei cavallini! mentre quelle di serie erano ottime anke col diluvio
Cmq ripeto che sti doppi male non sono,anzi avrei sotto mano gi? chi se li toglie simili ai tuoi,non si sa mai se non la vendo....
Che racetek sono i k3?
Perch? sono quelli che vorrei mettere io quando sar?..!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostPurtroppo se ti becca la stradale cattiva c? solo da appigliarsi al C****a ma a Palmi hanno fatto storie x il portatarga..quando cominciavano a parlare di sequestro mi stavo x trasformare in Hulk
Cmq stanno stringendo con i controlli sempre pi?.
Comment
-
Io lo vorrei singolo.
Risparmio di peso, estetica come i k5 k6 e collettori più lineari.
Al TL montai uno scarico così anche perchè dal lato sinistro per far posto a catena e cavalletto il collettore era uno schifo e sfogava meno del destro.
Risultato? UNA BOMBA!
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostE come non ricordare il diluvio del raduno di Gambarie,c'? per? chi ha mollato prima
Cmq ripeto che sti doppi male non sono,anzi avrei sotto mano gi? chi se li toglie simili ai tuoi,non si sa mai se non la vendo....
Che racetek sono i k3?
Perch? sono quelli che vorrei mettere io quando sar?..!
presi seminuovi sul mercatino in estate ancora vanno benenon credo ke buter? + soldi a gomme nuove x la strada vanno benissmo..A gambarie...
al ritorno mi sono scatenato del tutto...Ottime sull'acqua quelle gomme
Comment
-
Originally posted by motorman View PostIo lo vorrei singolo.
Risparmio di peso, estetica come i k5 k6 e collettori pi? lineari.
Al TL montai uno scarico cos? anche perch? dal lato sinistro per far posto a catena e cavalletto il collettore era uno schifo e sfogava meno del destro.
Risultato? UNA BOMBA!
) ke esce centrale all'asse della moto (anzik? scorrere sul lato dx come sulla k5) e quel vuoto sul lato sx con forcellone da drugstar e catena a vista sec me st? molto male..
Comment
X
Comment