Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta arrow thunder su k7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi monta arrow thunder su k7 1000

Ho appena montato i terminali + Y come da titolo,noto per? ke il cavalletto kiuso tocca sul collettore terminale sx e la catena x quanto abbia regolato l'inclinazione al meglio passa a pochi mm. dal sudetto collettore..? tutto regolare?ancora non ho provato come v? causa diluvio!ma ? una goduria x okki e orecchie fatemi sapere prima di provarla nn vorrei far danni (tipo segarlo con la catena o rovinarecol cavalletto ) ricordo di Arrow kw su 600/750 k6 sfresavano il forcellone...
    p.s.in caboGNio nn li avvevo mai visti..figata sulla bianco/blu ...

• Font Size
    Io Li Ho Montati E Ho Avuto Lo Stesso Problema E Ho Smontato Il Cavalletto E Con Il Flessibile E Il Disco Di Cartavetrata Gli Ho Dato Dove Toccava E Con La Bomboletta Spray Nera L'ho Riveniciato Nel Punto Dove Gli Ho Dato Con Il Flessibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by papipav View Post
      Io Li Ho Montati E Ho Avuto Lo Stesso Problema E Ho Smontato Il Cavalletto E Con Il Flessibile E Il Disco Di Cartavetrata Gli Ho Dato Dove Toccava E Con La Bomboletta Spray Nera L'ho Riveniciato Nel Punto Dove Gli Ho Dato Con Il Flessibile
      Giammai!!!magari ci metto una rondella x spessorare..
      grassie cmq.. x la catena??

Comment

• Font Size
        Io avrei messo il singolo AKra...Non sai cosa ti perdi...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Quoto!!!

Comment

• Font Size
            e dei due leovinci factori???
            come il tas suzzuki

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              non ? omologato.

Comment

• Font Size
                io ho quelle racing
                il cavalletto ? impossibile montarlo
                infatti l'appoggio dove posso

Comment

• Font Size
                  a me le aveva montate il meccanico, nessun problema, hai la centralina , se non c'? l'hai con arrow + Y diventa troppo magra, c'? un chip della dim sport che si attacca allo spinotto della sonda lambda , dopo averlo staccato da queest'ultima, ingrassa un p? la carburazione anche se continua a scoppiettare in rilascio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    a me le aveva montate il meccanico, nessun problema, hai la centralina , se non c'? l'hai con arrow + Y diventa troppo magra, c'? un chip della dim sport che si attacca allo spinotto della sonda lambda , dopo averlo staccato da queest'ultima, ingrassa un p? la carburazione anche se continua a scoppiettare in rilascio.
                    Quello forse lo fa per colpa del sistema Pair.

Comment

• Font Size
                      è un "problema" degli arrow il cavalletto, spessoralo quei pochi mm che basta e riattaccalo.

ad esempio il mivv suono che monto io, sul raccordo che va allo scarico sx, ha una bozzatura proprio per evitare problemi con il cavalletto ( anche se io non lo monto )

quindi è tutto normale, nessun difetto

Comment

• Font Size
                        ma può una marca come arrow fare queste porcate? agghiacciante.
                        il mio akra gira intorno a cavalletto e catena alla perfezione. BAH!

Comment

• Font Size
                          Andre...molti si lamentano delle "bozzature" sugli scarichi perche' non sono esteticamente belli....

sul k7 il problema è quello, il cavalletto va a battuta sui raccordi dello scarico

( anche l'originale è bozzato )

Alcune case bozzano appunto il collettore sx, altre case non lo fanno, ma credo sia piu per estetica del pezzo che propongono che altro

arrow "vede" lo scarico senza bozzatura, e da li esce il piccolo problema, che poi è risolvibile spessorando il cavalletto senza dover fare chissà quali peripezie....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            non ? omologato.
                            Informati meglio.
                            Omologato e con DB Killer,tranquillo che l'ho messo sotto io ad un mio amico.

Comment

• Font Size
                              il singolo sul k7 x me ? un pugno in un okkio! potrebbe andare al max con vasca racing ke copre il vuoto a sx..
                              queste stanno da D10 ed il carboGNio sta x miei gusti molto meglio del titaGNio sulla blu..
                              x il cavalletto aspetto qlcn altro ke le abbia,anke se nel foglio della arrow in allegato agli scariki ke mi ha mandato il ragazzo (sono usati) c'? un articolo "gommino antiurto x cavalletto" ma sullo stesso foglio non c'? ne il nr. di riferimento ne l'immagine..
                              X la catena vicina..boh?cmq eccoli..devo solo sost. le pedane con 2 belle staffe e poi ? ok
                              [IMG][/IMG]
                              [IMG][/IMG]

Comment

X
                              Working...
                              X