Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta arrow thunder su k7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    il singolo sul k7 x me ? un pugno in un okkio! potrebbe andare al max con vasca racing ke copre il vuoto a sx..
    queste stanno da D10 ed il carboGNio sta x miei gusti molto meglio del titaGNio sulla blu..
    x il cavalletto aspetto qlcn altro ke le abbia,anke se nel foglio della arrow in allegato agli scariki ke mi ha mandato il ragazzo (sono usati) c'? un articolo "gommino antiurto x cavalletto" ma sullo stesso foglio non c'? ne il nr. di riferimento ne l'immagine..
    X la catena vicina..boh?cmq eccoli..devo solo sost. le pedane con 2 belle staffe e poi ? ok
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    ammazzalo quanto ? bello il k7........l'ho tenuto 4 giorni originale, mi ero dimenticato di com'?
    i miei di thunder hanno i tubi molto pi? grossi.......penso sia impossibile mettere il cavalletto

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Informati meglio.
      Omologato e con DB Killer,tranquillo che l'ho messo sotto io ad un mio amico.
      mi sono informato eccome! altrimenti non avrei speso 1150 euro per 2 terminali, pi? 315 per lo scat.

secondo me gli unici veramente belli per k7 sono gli akra. non ce n'?. altrimenti se fosse stato possibile avrei montato un singolo da un lato solo, penso arrow o qualcosa su quella linea di prezzo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Moto provata...
          Non s? come mai nessuno ha mai scritto di come caxxo cambia sta moto scatalizzandola...beh dopo un anno e passa tenuta con i boiler,la differenza ? abissale,ha i bassi da k4 e forse anke + medi del k5..arriva al limitatore in un attimo, si ? trasformata,ki loda il singolo ? magari xk? ha semplicemente sostituito gli originali, sta moto ? tappata di brutto di fabbrica io nn mi aspettavo tanto..ce la siamo scambiata con l'amico ke ha il mio ex k5 ha detto ke me la d? vinta a tavolino! ha detto:v? di +! il peso in meno si sente ora ? una fun bike e mi viene s? anke in 3a!ke differenza, Leo esperanza me l'aveva detto ma nn ci credevo...ora ci credo!
          esteticamente x me gli arrow siano i + belli,sono + corti e sottili degli akra e sparano + alti,Sul nuovo costano anke meno ma xk? gli akra hanno il corpo in titanio, io cmq li avevo trovati a 900 come quelli in foto versione carbonio con collettorino in titanio..poi la versione Arrow come quelli di live ke ? il completo competition con tubo + largo ancora + corti e ke sparano ancora + s? ? fantastica..
          x quanto riguarda la catena appena col culetto s? si allontana dal collettore di almeno 1 cm il cavalletto invece sfiora..non credo possa far danni ma provveder?..

Comment

• Font Size
            mah io non ho trovato tutta sta differenza. la mia si alzava di terza anche originale... boh.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              Moto provata...
              Non s? come mai nessuno ha mai scritto di come caxxo cambia sta moto scatalizzandola...beh dopo un anno e passa tenuta con i boiler,la differenza ? abissale,ha i bassi da k4 e forse anke + medi del k5..arriva al limitatore in un attimo, si ? trasformata,ki loda il singolo ? magari xk? ha semplicemente sostituito gli originali, sta moto ? tappata di brutto di fabbrica io nn mi aspettavo tanto..ce la siamo scambiata con l'amico ke ha il mio ex k5 ha detto ke me la d? vinta a tavolino! ha detto:v? di +! il peso in meno si sente ora ? una fun bike e mi viene s? anke in 3a!ke differenza, Leo esperanza me l'aveva detto ma nn ci credevo...ora ci credo!
              esteticamente x me gli arrow siano i + belli,sono + corti e sottili degli akra e sparano + alti,Sul nuovo costano anke meno ma xk? gli akra hanno il corpo in titanio, io cmq li avevo trovati a 900 come quelli in foto versione carbonio con collettorino in titanio..poi la versione Arrow come quelli di live ke ? il completo competition con tubo + largo ancora + corti e ke sparano ancora + s? ? fantastica..
              x quanto riguarda la catena appena col culetto s? si allontana dal collettore di almeno 1 cm il cavalletto invece sfiora..non credo possa far danni ma provveder?..
              ma io sono un paio di anni che lo dico
              che la k7 non va meno del k5 ai medi.............
              e ho sempre avuto arrow thunder racing titanio...quelli che usavano i max........biaggi e neukirkener

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                mah io non ho trovato tutta sta differenza. la mia si alzava di terza anche originale... boh.
                anke la mia ma non cos?..ora ? un altra moto.. io cmq no db killer..
                poi nn s? forse akra ha un altra curva...

Comment

• Font Size
                  al banco fra originale e scatalizzata senza dbkiller (parlo di skat e soli terminali doppi arrow leovince e akrapovic, i migliori) ballano 6-7cv ed un bel pò di schiena
                  difficile non accorgersene

pc3 per sistemare bene i medi nelle riaperture a 6-7000

la catena sfiora sempre il collettore sx, anche sui miei laser

p.s.
                  con il singolo siamo lì o 1cv meno
                  il vero guadagno con il singolo (oltre a 3kg meno) è che se ti sdrai in pista hai metà possibilità di fare danni
                  Last edited by elio; 14-11-08, 15:23.

Comment

• Font Size
                    si anche io li ho tolti... se mi blindano amen...ma usandola a milano aiutano... loud pipes saves lives...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      al banco fra originale e scatalizzata senza dbkiller (parlo di skat e soli terminali doppi arrow leovince e akrapovic, i migliori) ballano 6-7cv ed un bel p? di schiena

p.s.
                      con il singolo siamo l? o 1cv meno
                      il vero guadagno con il singolo (oltre a 3kg meno) ? che se ti sdrai in pista hai met? possibilit? di fare danni
                      ...e 600 euri.

comunque non ? poi cos? facile accorgersi di 5cv con una moto da 180 che in prima non c'? modo di farla stare gi?, in seconda galleggia, in terza e quarta se chiudi ed apri sotto coppia decolla, e fra 5? e 6? ondeggia...

Comment

• Font Size
                        ...e 600 euri.

comunque non è poi così facile accorgersi di 5cv con una moto da 180 che in prima non c'è modo di farla stare giù, in seconda galleggia, in terza e quarta se chiudi ed apri sotto coppia decolla, e fra 5° e 6° ondeggia...
                        non capisco cosa l'abbiano messa a fare la ruota anteriore nel k7 è sempre in aria
                        Last edited by cco4681; 14-11-08, 16:35.

Comment

• Font Size
                          ...e 600 euri.

comunque non ? poi cos? facile accorgersi di 5cv con una moto da 180 che in prima non c'? modo di farla stare gi?, in seconda galleggia, in terza e quarta se chiudi ed apri sotto coppia decolla, e fra 5? e 6? ondeggia...
                          se metti a posto il mono vedrai che riuscirai a dare pi? gas

Comment

• Font Size
                            al banco fra originale e scatalizzata senza dbkiller (parlo di skat e soli terminali doppi arrow leovince e akrapovic, i migliori) ballano 6-7cv ed un bel p? di schiena

p.s.
                            con il singolo siamo l? o 1cv meno
                            il vero guadagno con il singolo (oltre a 3kg meno) ? che se ti sdrai in pista hai met? possibilit? di fare danni
                            Hai detto niente visto quello che costano...

Comment

• Font Size
                              se metti a posto il mono vedrai che riuscirai a dare pi? gas
                              gi?...lo spero perch? cos? non riesco a guidare. per? ? fico...

Comment

• Font Size
                                Sta moto ? troppo bella!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X