Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice colore rizla gsx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codice colore rizla gsx

    salve a tutti

    vorrei sapere qual' e' il codice del colore per fare la moto rizla come la moto gp da qualche parte avevo trovato un codice colore che gli somigliava codice: ral 5012 ma sul softwere del carrozziere se non indico il modello di auto non lo trova se qualcuno ha gia fatto la moto rizla gentilmente se mi puo' indicare il codice colore esatto

    grazie

  • Font Size
    #2
    non esiste

    o usi il ral5012 (anche un altro utente disse che era abbastanza somigliante)

    oppure compri un pacchettino di cartine e vedi con la mazzetta colore quella che gli si avvicina di più
    Last edited by giuseppe_d; 13-11-08, 08:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      colore rizla

      ciao e grazie per la risposta

      vorrei sapere se il colore e pastello o metallizzato o magari dopo verniciato non si nota la differenza tra i due tipi di vernici ,perche ' noi abbiamo trovato in una mazzetta un colore molto simile metallizzato e forse mi sa che devo usare questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, trovi qualcosa qui: http://explorer.lechler.it/

        Ti registri e poi effettui una ricerca selezionando Suzuki moto ..... ti viene mostrata una tabella, e verso le ultime pagine trovi il colore Light Blue Rizla, credo di due anni fa, e con un doppio click ti fa vedere la scheda colore con il codice e la composizione. Mi pare che sono due strati diversi di colore da spruzzare. Pu? realizzarlo qualunque verniciatore che utilizza tinte di marca Lechler oppure dovresti poterlo acquistare direttamente da loro (lechler).

        Comment


        • Font Size
          #5
          lechler

          grazie saetta domani vado dal carrozziere e vediamo di prepararlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            color rite

            o una cosa simile lì ci sono tutti i codici colore ....moto e auto

            Comment

            X
            Working...
            X