Salve Sapete Come Regolare L'antisaltellamento Su Gsx-r 1000 K5 ? Ho Dato Un'occhiata Al Manuale D'officina Ma Non Ho Trovato Nulla Sulle Tre Viti Poste Sulla Campana Frizione Da Regolare, Voi Ne Sapete Qualcosa???grazie .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Regolare Antisaltellamento Su Gsx-r 1000 K5
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostMa secondo voi una frizione originale del k5 o k6 sotto al k3 k4 ci starebbe? Saranno compatibili?
Vorrei montarla ma non ho 500? per una STM o simili purtroppo.
avevo gi? letto qualcosa a riguardo , se non ricordo male puoi montere la frizione k5- k6 su k3-k4 solo montanto anche i dischi del k5-k6. prova a cercare nei post passati...
Comment
-
Originally posted by suzukista View Postavevo gi? letto qualcosa a riguardo , se non ricordo male puoi montere la frizione k5- k6 su k3-k4 solo montanto anche i dischi del k5-k6. prova a cercare nei post passati...
MAGARI FOSSE! Mi accontenterei anche dell'originale. Meglio di niente.
Comment
-
Come Regolare L' Antisaltellamento Su K5 1000
Ho sentito un amico che corre dal 2005 con questa moto e mi ha indicato di avvitare di un/quarto di giro le tre viti poste sul coperchio campana friz. per fare scorrere meglio la moto in staccata......voi ne sapete di + ?????
Comment
-
Originally posted by simo71r6 View PostHo sentito un amico che corre dal 2005 con questa moto e mi ha indicato di avvitare di un/quarto di giro le tre viti poste sul coperchio campana friz. per fare scorrere meglio la moto in staccata......voi ne sapete di + ?????
Comment
X
Comment