Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 1000 Vince Ancora Il Mondiale Endurance
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
grandissima suzuki............
una volta su moto tv alla rubrica Racing Report c'era un pilota italiano di endurance che ha detto che la loro k7 in gara ha fatto segnare 306 kmh di punta.............moto ovviamente originale nel motore con diverse ore di lavoro..........considerato le gare di 24-12-8 ore
suzuki nun se batte
motopotente sempre !!
per me se una moto vince
mondiale endurance
TT categoria stock
coppa del mondo fim stock
? la migliore moto da corsa del mondo dal momento che in queste 3 categorie le moto sono molto vicine all'originale e devono avere qualit? che tornano necessarie anche agli amatori........veloci
peccato per la coppa del mondo stock..........dov'? cmq stata porotagonista fino a 5 giri alla fine dell'ultima gara............
per le altre 2 categorie ormai ? monopolio da anni !!!!!
Comment
-
Livelegend santo subito iperquoto
...son anni che nelle gare dove le moto son vicine alla produzione Suzuki ? la moto da battere....ed ? propio qua che si vede il valore delle motopotenti !!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by 34 boy View PostE meno male ke Live agli "esordi" si dikiarava yamahaista nel cuore!
tutta la mia adolescenza è legata a yamaha....e certe cose non si dimenticano
ma anche quando avevo la r1 98 ed era uscita la gsxr 2001 reputavo la gsxr la migliore moto da corsa del mondo (anche se io avevo R1) cosa che ripetevo all'invero simile sul sito dove scrivevo ai tempi staccata.com...........dove invece era opinione comune che la migliore era la rsvr.........poi dopo anni qualcuno che correva anche nella mobil 1 cup mi ringraziò........passato a gsxr da rsvr STRAPREPARATA levo 2-3 secondi al gior.......
quindi io sono stato sempre coerente:
yamaha nel cuore
MV moto bellissima e unica italiana che ero disposto a comprare (anche perchè 4 cilindri...)
suzuki = corse
unico dubbio avuto nel 2004 con l'uscita della R1 che sembrava imprendibile...........ho fatto uno sbaglio.........Last edited by livelegend; 13-11-08, 13:33.
Comment
X
Comment