Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me ne sto rendendo conto, comunque per il momento non mi sento in pericolo ho troppa paura di rovinarla, sto prendendo confidenza un p? alla volta e poi c'? un p? di rodaggio da fare
Con la scusa del rodaggio inizi a prenderci confidenza.
E una moto che dopo un po comincia a dare assuefazione,nel senso che vai forte senza quasi accorgertene,stabile e ben frenata.
Per la potenza che ha sembra di guidare un giocattolo,specie con gli scarichi originali in certe situazioni non ti accorgi della velocit?.
Ti dar? molte soddisfazioni,senza nulla togliere alla tua ex moto questa ? un'altro pianeta.
me ne sto rendendo conto, comunque per il momento non mi sento in pericolo ho troppa paura di rovinarla, sto prendendo confidenza un p? alla volta e poi c'? un p? di rodaggio da fare
se non ricordo male fino a 800 km max 6000 giri, dopo per i prossimi 800 max 8000 e voli.
se non ricordo male fino a 800 km max 6000 giri, dopo per i prossimi 800 max 8000 e voli.
vabb? non esageriamo, gli 11.000 li ho gi? testati un paio di volte anche se si ? in rodaggio con la moto bella calda qualche tiratina ogni tanto non fa male
Comment