Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai nun tromba pi?, non gira pi? in pista, la tuta gli entra a fatica...
Si diverte a fare lo sborone davanti al bar...
non trombo pi?.........un par de ciufoli........
per la pista......se sono stato sempre rotto per sfortuna non ci posso fare niente...........ci rifaremo in futuro
P.S. la tuta mi ? sempre entrata a fatica.........ma ? anche intera diciamo professionale Tg 54..........quindi non ? molto grande......
ma il polso per girare il gas ? libero.......
perdonami live, ti prego potresti farmi un "report" sulla 312r??perche io non dubito sia un'ottima moto, ma davvero insomma ho appena sentito questo mio amico che dice che non elabori la mv perche ? una moto prestigiosa la quale richiede troppi soldi per essere elaborata...ha detto di vendere tutte le altre cesse che hai ed elaborarla per poter dare veramente la merda a tutti in pista...
ti prego live ti chiedo di non scaldarti e trattenere gli insulti e se puoi farmi un report completo su questa mv 312 che possiedi, in modo che capisca perche non la usi realmente in pista e quali difetti ha rispetto alle jappo piu sfruttabili sempre in pista..in questo modo capisco anche io cosa significa guidare una mv
ti scongiuro grazie!
prima ti rispondo alla prima domanda che mi hai fatto :
ma perdonami perche compri le moto che "a detta di massa" sono le migliori??
potresti investire in quelle che "a detta tua" sono le migliori...
perch? le moto che ha detta mia sono le migliori gi? le ho e gi? ci ho investito :
K7 preparato per la pista
R1 98 preparata per la strada
avere anche una moto che dalla massa ? ritenuta LA moto ? divertente, e cmq esteticamente mi piace molto.
il report delle mie sensazioni di guida sulla MV ? nella sezione MV.........
la moto era originale e in rodaggio, a breve la riprendo dopo avrgli fatto quelle 3-4 cose necessarie tipo il cambio girato geometrie un p? cambiate, elettronica e scarico per recuperare un p? di medi.........poi scrivo le nuove sensazioni.
di al tuo amico sempre la stessa cosa : ? un convinto e di moto ne sa veramente poco
cominciamo a dire che io sono amico di un tipo che ha speso 50 mila euro sulla MV F4 e ci ha corso in pista fino lo scorso anno (abbiamo fatto lo stesso trofeo per 2 anni) quindi so molto bene come va una F4 preparata............e non ho intenzione di preparare la mia
inoltre sempre al tuo amico digli che preparare una MV non costa pi? di quanto costerebbe farlo su un'altra........quindi se preparassi la MV non dovrei vendere le altre moto che ho.......
inoltre il tuo amico si contraddice.........se una moto ? milgiore delle altre ci dovrai spedere meno per correre e ottenere risultati..........non di pi?
cmq la MV F4 ? un ottima moto ma come tutte le altre andrebbe migliorata per correre
in primis pasticche freni anteriori, mono posteriore e frizione antisaltellamento poi scarichi ed elettronica.
sempre se uno ci vuole correre deve cmq fare i conti con una moto tosta, ma sopratutto che pochi sanno settare a dovere e trovare le geometrie giuste.
il motore se pompato si rompe..........sicuro
io ho gi? scelto la moto per correre ? la k7
per me ? la milgiore per tanti motivi, mi limito a dire che ? la pi? potente-veloce e al tempo stesso pi? facile
quindi ho investito su quella.......ora ? superlativa
sinceramente penso che anche spendendo cifre folli sulla MV non otterrei gli stessi risultati...........ma ? anche vero che lo penso per tutte le altre moto
certo ? che uno che sceglie la MV per correre non si facilita certo la vita..........
concludo dicendo che la differenza che c'? tra me ? un convinto ? che io so la differenza che c'? tra un ottima moto (quasi tutte le 1000-750-600 sportive di oggi sono ottime moto) e la milgiore moto e ne sono venuto a conoscenza provando e riprovando senza pregiudizi.............anche se rimane sempre una mia opinione
mi piacerebbe molto sapere cosa pensa Pratichizzo della moto che ha guidato quest'anno e della moto che guidava l'anno scorso una comparativa........magari il nostro frankie lo sa...........
mi piacerebbe molto sapere cosa pensa Pratichizzo della moto che ha guidato quest'anno e della moto che guidava l'anno scorso una comparativa........magari il nostro frankie lo sa...........
ok live...riferirò!!la guida nella sezione mv me la sono letta tutta d'un fiato!!!!!!
come pensavo io, la mv fa pagare piu il nome che altro..
il mio amico è convito perche dice che è la moto che ha vinto piu di tutte...io continuo a ripetergli che gli unici titoli li ha vinti prima dell'arrivo delle jap, ma lui è testardo cosi.....
si vanta perche avendo fatto due prove con la mia 600, e lui con il 910s, mi ha bruciato in RIPRESA....e che ***** ci credo!!!!però chi lha preso in staccata, lo tamponava in curva e poi lo ha passato(sarei io) quello non lo dice
anzi trova scuse dicendo che aveva mollato e "se"(dice sempre "se" quando è giu dalla moto)avesse scalato non mi avrebbe piu visto...
va beh sono discorsi di noi giovincelli
Comment