Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Livelegend...

    Domenica dovrei farmi qualche turnetto a misano

    perch? non vieni col bilico e la k7 e me la fai provare?

  • Font Size
    #2
    facciamo che vengo anche io cosi, a te giuseppe fa provare il millone k7, lui usa la bestiola r1 ed a me lascia l'onore delle mv 312, cosi capisco cosa significa guidare una mv
    scherzo ovviamente, non avrei mai il coraggio di testare la moto di altri, se non amici amicissimi che conosco da sempre, e anche con le loro mi rifiuterei xke non si sa mai cosa può succedere
    Last edited by Keiichi; 12-11-08, 09:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      giri con la tua nuova 1098s?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Keiichi View Post
        facciamo che vengo anche io cosi, a te giuseppe fa provare il millone k7, lui usa la bestiola r1 ed a me lascia l'onore delle mv 312, cosi capisco cosa significa guidare una mv
        scherzo ovviamente, non avrei mai il coraggio di testare la moto di altri, se non amici amicissimi che conosco da sempre, e anche con le loro mi rifiuterei xke non si sa mai cosa pu? succedere
        Perch? vuoi proprio la moto peggiore che ha e che ha comprato solo perch? esteticamente gli piace?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Domenica dovrei farmi qualche turnetto a misano

          perch? non vieni col bilico e la k7 e me la fai provare?

          perch? lavoro..........io

          se ne riparla nel 2009, leggi nell'altra discussione.......ti ho gi? promesso una prova col k7............o meglio con IL k7

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Keiichi View Post
            facciamo che vengo anche io cosi, a te giuseppe fa provare il millone k7, lui usa la bestiola r1 ed a me lascia l'onore delle mv 312, cosi capisco cosa significa guidare una mv
            scherzo ovviamente, non avrei mai il coraggio di testare la moto di altri, se non amici amicissimi che conosco da sempre, e anche con le loro mi rifiuterei xke non si sa mai cosa pu? succedere
            l'ultima volta che ho girato con la R198 ? stato nel 2006 a vallelunga.
            mi si era rotta la R1 05 avevo dei turni a vallelunga e anche a causa della febbra la sera prima decisi di non andare
            la mattina dopo mi sono svegliato che stavo un pochino meglio, quindi ho deciso di mettrmi la tuta ed andare in pista direttamente con la R1 98 senza carrello attrezzi e niente solo moto e tuta........
            ho girato con gli stessi tempi della R105..........
            la mia R198 ? strabiliante......
            sarebbe bello girarci di nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              live

              ma davvero me la faresti provare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                l'ultima volta che ho girato con la R198 è stato nel 2006 a vallelunga.
                mi si era rotta la R1 05 avevo dei turni a vallelunga e anche a causa della febbra la sera prima decisi di non andare
                la mattina dopo mi sono svegliato che stavo un pochino meglio, quindi ho deciso di mettrmi la tuta ed andare in pista direttamente con la R1 98 senza carrello attrezzi e niente solo moto e tuta........
                ho girato con gli stessi tempi della R105..........
                la mia R198 è strabiliante......
                sarebbe bello girarci di nuovo
                live non dubito assolutamente che la r1 sia molto performante, ho visto la tua foto e allora ho pensato che ci sarai piu affezionato e non le farai guidare a nessuno...non per altro sto cercando una r1 solo pista
                ho detto la mv perche ho un amico che crede fermamente che la mv sia la mogliore moto esistente al mondo, tra cui la tua 312 dice essere imbattibile, siccome sono stanco delle cazzate che spara e degli insulti alle jappo mie adorate volevo provare le brezza di questa mv
                Last edited by Keiichi; 12-11-08, 11:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  live non dubito assolutamente che la r1 sia molto performante, ho visto la tua foto e allora ho pensato che ci sarai piu affezionato e non le farai guidare a nessuno...non per altro sto cercando una r1 solo pista
                  ho detto la mv perche ho un amico che crede fermamente che la mv sia la mogliore moto esistente al mondo, tra cui la tua 312 dice essere imbattibile, siccome sono stanco delle cazzate che spara e degli insulti alle jappo mie adorate volevo provare le brezza di questa mv
                  imbattibile...........

                  ho comprato la MV per questo

                  non devo spiegare nulla.........sono gli altri a dire che ? LA moto
                  mi manca una 1098 e poi ho le migliori moto del mondo a detta della massa.....

                  in verit? di al tuo amico che di moto non capisce una minchia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    imbattibile...........

                    ho comprato la MV per questo

                    non devo spiegare nulla.........sono gli altri a dire che ? LA moto
                    mi manca una 1098 e poi ho le migliori moto del mondo a detta della massa.....

                    in verit? di al tuo amico che di moto non capisce una minchia.....
                    ottimo quello che volevo sentirmi dire!!!!!!!
                    grazie live, la pensiamo allo stesso modo....
                    ma perdonami perche compri le moto che "a detta di massa" sono le migliori??
                    potresti investire in quelle che "a detta tua" sono le migliori...
                    questa ? solo una curiosit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      ma perdonami perche compri le moto che "a detta di massa" sono le migliori??
                      potresti investire in quelle che "a detta tua" sono le migliori...
                      questa ? solo una curiosit?
                      Perch? vuol fare il paraculo


                      Ormai nun tromba pi?, non gira pi? in pista, la tuta gli entra a fatica...


                      Si diverte a fare lo sborone davanti al bar...



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perdonami live, ti prego potresti farmi un "report" sulla 312r??perche io non dubito sia un'ottima moto, ma davvero insomma ho appena sentito questo mio amico che dice che non elabori la mv perche è una moto prestigiosa la quale richiede troppi soldi per essere elaborata...ha detto di vendere tutte le altre cesse che hai ed elaborarla per poter dare veramente la merda a tutti in pista...
                        ti prego live ti chiedo di non scaldarti e trattenere gli insulti e se puoi farmi un report completo su questa mv 312 che possiedi, in modo che capisca perche non la usi realmente in pista e quali difetti ha rispetto alle jappo piu sfruttabili sempre in pista..in questo modo capisco anche io cosa significa guidare una mv
                        ti scongiuro grazie!
                        Last edited by Keiichi; 12-11-08, 12:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Perch? vuol fare il paraculo


                          Ormai nun tromba pi?, non gira pi? in pista, la tuta gli entra a fatica...


                          Si diverte a fare lo sborone davanti al bar...



                          beppe per me un giorno ti saccagna di botte!
                          anche nellaltro topic dicevi che nun trumba piu.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            beppe per me un giorno ti saccagna di botte!
                            anche nellaltro topic dicevi che nun trumba piu.........

                            ma ? vero

                            ormai s'? ridotto a farsi vedere con la F4 al bar o girare alle 2 di notte come un disperato con le cuffie sotto il casco ascoltando canzoni vintage






                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              giri con la tua nuova 1098s?

                              intendi la nuova 1198S oppure la vecchia di cui sono crollate le quotazioni sull'usato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X