Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti photoshoppisti help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti photoshoppisti help

Visto che tanto e destino che mi devo tenere la moto, volevo rimettere il mio vecchio codone k4 tenendo la colorazione originale.
    Un'anima pia capace e con voglia, riesce a farmi una bozza con ste due foto..

grazie già da adesso per chi vuole provare..
    Last edited by rock; 10-11-08, 19:12.

• Font Size
    non mi sembrano così diverse, quindi il risultato sarà sicuramente al 99% uguale.
    Last edited by AndreaRS250; 10-11-08, 19:13.

Comment

• Font Size
      vuoi una photoshoppata e mettere ad una delle due foto un codone di una 600 o 750 k4-5?

Comment

• Font Size
        quella bianca era la mia com'era prima.Adesso l'ho messa originale ed è come nella foto sopra.Dovendo rifare il codone vorrei vedere come rifarlo se con prevalenza di giallo o come è adesso

Comment

• Font Size
          e il codone k4 che c'entra allora? io te la faccio pure la photoshoppata ma non c'ho capito un caxxo di quello che vuoi ehheheh

Comment

• Font Size
            allora la mia moto adesso è tutta originale e ho smontato le carene in vtr bianche che vedi in foto, perchè pensavo di vendere tutto.
            Dato che non vendo più una cippa me le tengo e volevo rimontare il monoposto del k4 ma devo riverniciarlo e, volevo fare una colorazione che non staccasse dalla colorazione originale.

Comment

X
            Working...
            X