le caratterisctiche di adesione di un lubrificante non sono collegate al 10W che deriva solo da prove di viscosità
usate quello consigliato (10W40) di marca e 100% sintetico (non racing se usate la moto in strada o se non volete fare cambi olio ad intervalli dimezzati)
solo in caso di temperature altissime (tipo monza ad agosto con motore a 100% farfalla per 60-70% della percorrenza) può servire un 50 per evitare indurimenti di cambio
per scaldare prima di entrare in pista ad inizio giornata basta scaldare da fermo fino a 80° (accelerate secche in progressione, niente minimo se non per i primi 20 secondi), spegnere, mettersi casco e guanti, riavviare ed entrare
usate quello consigliato (10W40) di marca e 100% sintetico (non racing se usate la moto in strada o se non volete fare cambi olio ad intervalli dimezzati)
solo in caso di temperature altissime (tipo monza ad agosto con motore a 100% farfalla per 60-70% della percorrenza) può servire un 50 per evitare indurimenti di cambio
per scaldare prima di entrare in pista ad inizio giornata basta scaldare da fermo fino a 80° (accelerate secche in progressione, niente minimo se non per i primi 20 secondi), spegnere, mettersi casco e guanti, riavviare ed entrare
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