Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la blade 08...VS GSX-R 1000 K7?
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boy View Postil posteriore serpeggia anke frenando un p? + del dovuto,e non d? feeling, figurarsi a fare sul serio...c'? ki mi garantisce ke in piste veloci come siracusa dove giravo io ( e spero di tornar presto a girare) Il k7 gli dia paga ma sentiamo altre campane..Lamps
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postx organizzare non c'? problema (a siracusa o racalmuto intendo non a valencia o jarez ), ma bisogna raggiungere almeno 120 persone x ammortizzare la spesa del noleggio della pista
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by 34 boy View PostIeri ho provato la blade 08..Un giretto breve niente di k?..ma un 'idea me la son fatta..leggera e svelta,come impostazione ciclistica sembra + votata alla strada rispetto alla mia k7,+ morbida di sospensioni filtra meglio le imperfezioni,frenata eccellente ma il posteriore serpeggia anke frenando un p? + del dovuto,e non d? feeling, figurarsi a fare sul serio...ma veniamo al motore...Mi ha impressionato molto positivamente, vecchia concezione, erogazione da vekkie blade 900,con i bassi relativamente mosci e poi la botta ai medi ke tira s? l'avantreno,ma poi continua ed ha una bella progressione fino agli alti,non sembra avere l'allungo della mia ma i cv cmq dovrebbero essere quelli..Esteticamente a me piace (versione rossa 08-e favolosa la HRC 09)..Questa moto mi tenta moltissimo..pareri e giudizi x ki ha avuto modo di confrontarla al k7 1000..c'? ki mi garantisce ke in piste veloci come siracusa dove giravo io ( e spero di tornar presto a girare) Il k7 gli dia paga ma sentiamo altre campane..Lamps
dico quello che ho detto pi? volte
non ha la trazione del k7.........ma nemmeno lontanamente
non ha la potenza e l'allungo del k7
non ? precisa come una k7
sembra pi? maneggevole
anche la mia R1 05 sembrava pi? maneggevole.............quell'essere pi? maneggevole ? il suo limite
con la K7 hai un motore inarrivabile con una erogazione eletrica arriva in curva senza strattoni e prima delle altre entri in curva tiene la traiettoria precisa come una lama in uscita chiude e non allarga ed ha una trazione da riferimento, poi inizia il rettilineo e tutte le altre rimangono inesorabilmente dietro punto
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postio spero x il 23 nov,
questo fine settimana a racalmuto c'? l'ultima gara del regionale e dei vari trofei, qualcuno viene?
Comment
-
Originally posted by hello View Posttralasciando la taratura morbida della forcella che causa il serpeggiamento, la cbr va forte ed ? facile da guidare merito del peso, direi che ha un ottimo potenziale ma non da giustificare il cambio di una moto recente e tecnologicamente valida come il K7...cmq tra le ultime uscite ? la mia preferita...
Comment
-
-
Originally posted by giuliano@ View PostIdem,basta solo il prestigio del Suzuki a non farmi scegliere l'Honda se non per una qustione di pura affidabilit?..
Caxxo son passato da super talebano a moderato!
Comment
X
Comment