Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la blade 08...VS GSX-R 1000 K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato la blade 08...VS GSX-R 1000 K7?

Ieri ho provato la blade 08..Un giretto breve niente di k?..ma un 'idea me la son fatta..leggera e svelta,come impostazione ciclistica sembra + votata alla strada rispetto alla mia k7,+ morbida di sospensioni filtra meglio le imperfezioni,frenata eccellente ma il posteriore serpeggia anke frenando un p? + del dovuto,e non d? feeling, figurarsi a fare sul serio...ma veniamo al motore...Mi ha impressionato molto positivamente, vecchia concezione, erogazione da vekkie blade 900,con i bassi relativamente mosci e poi la botta ai medi ke tira s? l'avantreno,ma poi continua ed ha una bella progressione fino agli alti,non sembra avere l'allungo della mia ma i cv cmq dovrebbero essere quelli..Esteticamente a me piace (versione rossa 08-e favolosa la HRC 09)..Questa moto mi tenta moltissimo..pareri e giudizi x ki ha avuto modo di confrontarla al k7 1000..c'? ki mi garantisce ke in piste veloci come siracusa dove giravo io ( e spero di tornar presto a girare) Il k7 gli dia paga ma sentiamo altre campane..Lamps

• Font Size
    io proprio ieri sono stato a girare a siracusa e posso dirti che ne ho trovato tante in pista di cbr'08 ed ha un motore stupendo

la mia ha i rapporti originali ed è stata la 1° volta "vera" (un mese fà ho fatto solo una sessione ed ho bucato il radiatore) che ho girato un pizzico + seriamente, e nei due rettilinei le avvicini con fatica, ma in uscita di curva hanno davvero una bella coppia (non conoscendo però i rapporti delle honda che erano in pista).

personalmente piace anche esteticamente, non fà impazzire, ma è gradevole e piccolissima.

ma al momento sono troppo innamorato del mio k7, e ancora devo iniziare a conoscerlo x bene, oltre che cambiare immediatamente i rapporti, così è troppo lunga, non metto neanche la 6°
    Last edited by cco4681; 10-11-08, 11:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      io proprio ieri sono stato a girare a siracusa e posso dirti che ne ho trovato tante in pista di cbr'08 ed ha un motore stupendo

la mia ha i rapporti originali ed è stata la 1° volta "vera" (un mese fà ho fatto solo una sessione ed ho bucato il radiatore) che ho girato un pizzico + seriamente, e nei due rettilinei le avvicini con fatica, ma in uscita di curva hanno davvero una bella coppia (non conoscendo però i rapporti delle honda che erano in pista).

personalmente piace anche esteticamente, non fà impazzire, ma è gradevole e piccolissima.

ma al momento sono troppo innamorato del mio k7, e ancora devo iniziare a conoscerlo x bene, oltre che cambiare immediatamente i rapporti, così è troppo lunga, non metto neanche la 6°
      E parlando poco fà con un amico ke ha girato proprio ieri a Sira col zx-10 r 05 dice ke tirando"a grappolo" coi k7,le blade 08 se le fumavano in rettilineo..Io provandola ieri non sò se ha da invidiare...
      x i rapporti se montavi il /55 coi rapporti originali eri lunghino si...ma la sesta se nn giri intorno al "50 a Sira la puoi solo appoggiare
      Last edited by 34 boy; 10-11-08, 12:08.

Comment

• Font Size
        Mai provata, ma ? l'unica Jap che comprerei adesso.

Comment

• Font Size

scusa l'ot, l'hai vista questa moto ieri a siracusa, lo conosci, come girava? ciao.

Last edited by yokozuna; 10-11-08, 13:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Ieri ho provato la blade 08..Un giretto breve niente di kè..ma un 'idea me la son fatta..leggera e svelta,come impostazione ciclistica sembra + votata alla strada rispetto alla mia k7,+ morbida di sospensioni filtra meglio le imperfezioni,frenata eccellente ma il posteriore serpeggia anke frenando un pò + del dovuto,e non dà feeling, figurarsi a fare sul serio...ma veniamo al motore...Mi ha impressionato molto positivamente, vecchia concezione, erogazione da vekkie blade 900,con i bassi relativamente mosci e poi la botta ai medi ke tira sù l'avantreno,ma poi continua ed ha una bella progressione fino agli alti,non sembra avere l'allungo della mia ma i cv cmq dovrebbero essere quelli..Esteticamente a me piace (versione rossa 08-e favolosa la HRC 09)..Questa moto mi tenta moltissimo..pareri e giudizi x ki ha avuto modo di confrontarla al k7 1000..c'è ki mi garantisce ke in piste veloci come siracusa dove giravo io ( e spero di tornar presto a girare) Il k7 gli dia paga ma sentiamo altre campane..Lamps
            le moto in questione le hanno provate dei piloti giornalisti un anno fa proprio a siracusa, assieme alle altre 1000 e alla 1098R.
            La gixer ha sbaragliato tutti.
            Solo con la 1098 r se la sono battuta per 1 decimo una ha avuto la meglio a siracusa, l'altra a racalmuto.
            Last edited by yokozuna; 10-11-08, 13:15.

Comment

• Font Size
              c'? un altro aspetto importante che citerei, hanno fatto una comparativa in pista tra k5 e k7,non ricordo su quale rivista, ? uscito fuori che ? meglio la k7, proprio perch? avendo meno medio/bassi, ti consente di aprire meglio con meno rischio di mettertela in testa, nel frattempo sei gi? uscito dalla curva e ci dai a tutta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                le moto in questione le hanno provate dei piloti giornalisti un anno fa proprio a siracusa, assieme alle altre 1000 e alla 1098R.
                La gixer ha sbaragliato tutti.
                Solo con la 1098 r se la sono battuta per 1 decimo una ha avuto la meglio a siracusa, l'altra a racalmuto.
                considera che non è detto che quello che dicono/scrivono i giornalisti valga x tutti.
                le moto di oggi sono tutte lì, penso che tra le supersportive di oggi la differenza è nell'ordine di 1 sec, mentre quello che può fare la differenza il il nostro polso dx

io ieri a sr, con il 1000 k7, ho girato nell'ordine di 1:54-55, e c'è gente che con l'r6 gira in 1:51-52, e dobbiamo dire che siracusa ci sono 2 lunghi rettilinei, e è molto veloce come pista, ma..... (sono un cancellaccio )
                Last edited by cco4681; 10-11-08, 14:18.

Comment

• Font Size
                  io ieri a siracusa ho quasi fuso la moto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanau View Post
                    ma non era una ducati?

Comment

• Font Size
                      vedo che siamo in molti qui i pistaioli del sud, sarebbe bello organizzare una giornata esclusiva x i ddg (magari anche x i ragazzi dell'altitaglia che si lamentano dei costi esorbitanti) a siracusa che ne pensate?
                      Last edited by cco4681; 10-11-08, 17:15.

Comment

• Font Size
                        ma non era una ducati?
                        ero io col mio vtr.. mi ? saltato un tubo

Comment

• Font Size
                          vedo che siamo in molti qui i pistaioli del sud, sarebbe bello organizzare una giornata esclusiva x i ddg (magari anche x i ragazzi dell'altitaglia che si lamentano dei costi esorbitanti) a siracusa che ne pensate?
                          sarebbe certamente meglio che andare a valencia o jerez, ma ci vuole qualcuno che organizzi sin d'ora.

Comment

• Font Size
                            Togli pure il quasi!

Comment

• Font Size
                              ero io col mio vtr.. mi ? saltato un tubo
                              una scusa per passare alla motopotente?!

Comment

X
                              Working...
                              X