Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se il mio k7 fosse musica
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Keiichi View Postsi si conosco bene i gruppi che hai citato all'inizio...ma io sono giovincello e la discografia dei depace mode me la sono cancellata perche non mi ispirava molto
io vado piu sulla tecno-hardcore percio dal 95 in poi...i tempi del number one a corte franca qui a 10km da me!che favola con lancinhouse, dj jda, mc rage e tanti altri fino all'inventore, il mitico paul elstak!!!
ecco la loro musica la trovo super!non piu come una volta, perche ora vado piu di tecno per? mi da una gran carica!
comunque live sei pazzo ...sei sposato??tua moglie non ti dice nulla che esci cosi la notte a fare il ghost rider?????
certo che sono sposato ho pure 2 figli.........
ma la mia natura ? quella............e di certo non sono uno che chiede il permesso alla molgie prima di fare qualcosa..........basta vedere le moto che ho nel box..........
se uno nasce rotondo non pu? morire quadrato, l'et? le mogli il lavoro......niente pu? intaccare la vera natura di un uomo.......sempre se trattasi di UOMO.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla tecno che dici tu non esisterebbe senza i gruppi che ho citato io, oltre il fatto che esistono remix di brani anche dei depeche mode molto pi? hardcore della roba dei dj.........e poi quello che senti tu per me ? troppo commerciale
ma la mia natura ? quella............e di certo non sono uno che chiede il permesso alla molgie prima di fare qualcosa..........basta vedere le moto che ho nel box..........
se uno nasce rotondo non pu? morire quadrato, l'et? le mogli il lavoro......niente pu? intaccare la vera natura di un uomo.......sempre se trattasi di UOMO.......
io sono nato nel futuro e seguo il susseguirsi degli anni da quando sono nato ad oggi..cio che ? accaduto prima ? dietro e non sono abituato ad ascoltarlo..se fossi nato prima e avessi trascorso i miei anni, come te, con quella musica ora la ascolterei ancora..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postmin**ia non sei tanto normale tu.Originally posted by Keiichi View Postcomunque live sei pazzo ...sei sposato??tua moglie non ti dice nulla che esci cosi la notte a fare il ghost rider?????
Anzi ? proprio la moglie che lo butta fuori di casa per levarselo dalle balle...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpremesso che la musica mi piace quasi tutta.........e mi ritengo anche un esperto
ho visto che ti piace la musica elettronica
io a 12 anni ascoltavo i kraftwerk i depeche mode quando i normali ascoltavano i duran duran
poi ho continuato con roba sempre pi? sofisticata
perquanto mi piace anche r'nb e qualcosa del rock
doot doot non ? un brano facile da capire.........sentila tutta con le cuffie
non ? molliccio.........inizia piano ed ? un crescendo che stimola la mia pazzia per la moto
io sono uno che esce di notte alle 2 per provare il k7 su qualche stradina di campagna.
per esaltarmi ci vuole qualcosa di complicato..........un brano forte e comprensibile per tutti sarebbe troppo scontato.........
per la cronaca il cantante dei freur poi ? diventato gli underworld quelli della colonna sonora del film traspotting e successivamente del brano "two months off"
sentiti questo magari ? pi? attuale
io intanto mi continuo a fare le uscite di notte col freddo e con l' i-pod con doot doot............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla tecno che dici tu non esisterebbe senza i gruppi che ho citato io, oltre il fatto che esistono remix di brani anche dei depeche mode molto pi? hardcore della roba dei dj.........e poi quello che senti tu per me ? troppo commerciale
Comment
X
Comment