Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma live ? molliccio come brano, ? piu una canzone per rilassarsi!
devi andare di musica che picchia per descrivere la potenza di una moto!
premesso che la musica mi piace quasi tutta.........e mi ritengo anche un esperto
ho visto che ti piace la musica elettronica
io a 12 anni ascoltavo i kraftwerk i depeche mode quando i normali ascoltavano i duran duran
poi ho continuato con roba sempre pi? sofisticata
perquanto mi piace anche r'nb e qualcosa del rock
doot doot non ? un brano facile da capire.........sentila tutta con le cuffie
non ? molliccio.........inizia piano ed ? un crescendo che stimola la mia pazzia per la moto
io sono uno che esce di notte alle 2 per provare il k7 su qualche stradina di campagna.
per esaltarmi ci vuole qualcosa di complicato..........un brano forte e comprensibile per tutti sarebbe troppo scontato.........
per la cronaca il cantante dei freur poi ? diventato gli underworld quelli della colonna sonora del film traspotting e successivamente del brano "two months off"
sentiti questo magari ? pi? attuale
io intanto mi continuo a fare le uscite di notte col freddo e con l' i-pod con doot doot............
premesso che la musica mi piace quasi tutta.........e mi ritengo anche un esperto
io a 12 anni ascoltavo i kraftwerk i depeche mode quando i normali ascoltavano i duran duran
poi ho continuato con roba sempre pi? sofisticata
perquanto mi piace anche r'nb e qualcosa del rock
doot doot non ? un brano facile da capire.........sentila tutta con le cuffie
non ? molliccio.........inizia piano ed ? un crescendo che stimola la mia pazzia per la moto
io sono uno che esce di notte alle 2 per provare il k7 su qualche stradina di campagna.
per esaltarmi ci vuole qualcosa di complicato..........un brano forte e comprensibile per tutti sarebbe troppo scontato.........
per la cronaca il cantante dei freur poi ? diventato gli underworld quelli della colonna sonora del film traspotting e successivamente del brano "two months off"
sentiti questo magari ? pi? attuale
io intanto mi continuo a fare le uscite di notte col freddo e con l' i-pod con doot doot............
si si conosco bene i gruppi che hai citato all'inizio...ma io sono giovincello e la discografia dei depace mode me la sono cancellata perche non mi ispirava molto
io vado piu sulla tecno-hardcore percio dal 95 in poi...i tempi del number one a corte franca qui a 10km da me!che favola con lancinhouse, dj jda, mc rage e tanti altri fino all'inventore, il mitico paul elstak!!!
ecco la loro musica la trovo super!non piu come una volta, perche ora vado piu di tecno per? mi da una gran carica!
comunque live sei pazzo ...sei sposato??tua moglie non ti dice nulla che esci cosi la notte a fare il ghost rider?????
...
Mi sa che come musica siamo molto "vicini"..:bestddg: :bestddg:
Comment