Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
-
ciao raga!
certo che la gente e' proprio stronza... stavo andando a prendere dei documenti di lavoro con lo scooterone quando una donna evidentemente idiota mentre passo tra le macchine mi tocca dietro e il cagatore mi smusa leggermente a sx.. risultato lei un *****, io che nemmeno sono caduto ho strusciato leggerissimamente la macchina che avevo affianco e il muso del cassonetto tutto rigato. ma la cosa che mi da veramente al ***** e' che sta stronza mi fa "ah io non ti ho proprio toccato"... ma sei deficente? secondo te ho scuregiato e ho spostato il culo dello scuterone da solo? e le righe sulla marmitta come le ho fatte, con lo spostamento d'aria?
che idioti che girano...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postciao raga!
certo che la gente e' proprio stronza... stavo andando a prendere dei documenti di lavoro con lo scooterone quando una donna evidentemente idiota mentre passo tra le macchine mi tocca dietro e il cagatore mi smusa leggermente a sx.. risultato lei un *****, io che nemmeno sono caduto ho strusciato leggerissimamente la macchina che avevo affianco e il muso del cassonetto tutto rigato. ma la cosa che mi da veramente al ***** e' che sta stronza mi fa "ah io non ti ho proprio toccato"... ma sei deficente? secondo te ho scuregiato e ho spostato il culo dello scuterone da solo? e le righe sulla marmitta come le ho fatte, con lo spostamento d'aria?
che idioti che girano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postciao raga!
che idioti che girano...
Comment
X
Comment