Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Và regolata da calda, con la mano ci passi senza smontare nulla nella fessura della fiancatina sinistra.
Possono essere le candele umide? dato che è stata al freddo tutto l'inverno?
Oppure è colpa dello scarico (solo finale) che ho montato quest'estate?
buongiorno club, uffi che noce, giornata bellina e sono a casa con mal di gola e tosse, vabbe dai mi rifaccio weekend prossimo..cmq oggi si vannoa compare le saponette nuove e via a prepararsi per la prima uscita in pista...pensavo verso fine marzo )
buongiorno club, uffi che noce, giornata bellina e sono a casa con mal di gola e tosse, vabbe dai mi rifaccio weekend prossimo..cmq oggi si vannoa compare le saponette nuove e via a prepararsi per la prima uscita in pista...pensavo verso fine marzo )
Comment