buongiornoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
si e mi son cagato addosso come al solito dopo un po che non la usavo...seconda e terza facendo una fatica maledetta a tener l'avantreno rasente asfalto...secondo me va da ***Last edited by AndreGixxer; 04-02-09, 13:43.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi e mi son cagato addosso come al solito dopo un po che non la usavo...seconda e terza facendo una fatica maledetta a tener l'avantreno rasente asfalto...secondo me va da ***
però dicono che è meno gestibile la moto e che non ti funziona più il contamarce
Comment
-
non ho fatto la modifica manuale ho comprato l'XTRE che mantiene tutto contamarce compreso...e la moto non si è sicuramente stravolta da comprometterne la gestibilità..la moto l'ho mappata in quinta ma volendo prendendo cmq 400 giri la si può mappare in sesta e dovrebbe dar ancora qualcosina in più...Last edited by AndreGixxer; 04-02-09, 13:59.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnon ho fatto la modifica manuale ho comprato l'XTRE che mantiene tutto contamarce compreso...e la moto non si è sicuramente stravolta da comprometterne la gestibilità..la moto l'ho mappata in quinta ma volendo prendendo cmq 400 giri la si può mappare in sesta e dovrebbe dar ancora qualcosina in più...
Comment
X
Comment