pure io il 7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
hai sucuramente piu' appoggio ma vedrai un cambiamento anche nei rapporti in quanto la gomma non spancia in modo non correttissimo e quindi risultera' piu' alta
prova piu' tosto una race tech komp k1
da paura ti permette di aprire il gas sottosopra
sempre 180Last edited by igor#54; 02-01-09, 15:59.
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Posthai sucuramente piu' appoggio ma vedrai un cambiamento anche nei rapporti in quanto la gomma non spancia in modo non correttissimo e quindi risultera' piu' alta
prova piu' tosto una race tech komp k1
da paura ti permette di aprire il gas sottosopra
sempre 180
io monto pirelli diablo supercorsa del capionato,quelle punzonate per i piloti
sc1 al post e sc2 ant col caldo,in primavera metto sc2 al post
Comment
-
e' con il caldo che devi montare gomme morbide
col 190 cambia un po' il rotolamento in quanto aumenta il diametro della gomma perche' non spancia tutta e rimane piu' "appuntita"
non so se mi spiego
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Poste' con il caldo che devi montare gomme morbide
col 190 cambia un po' il rotolamento in quanto aumenta il diametro della gomma perche' non spancia tutta e rimane piu' "appuntita"
non so se mi spiego
per le gomme,si certo infatti col caldo metto sc1 al post anziche' sc2
Comment
-
-
volentieri pero' a valle io non posso girare nei turni amatori c' e' sta regola del caxxo
a limite verso aprile facciamo una misanata o muggellata
a marzo riparte il trofeo del centauro che vorrei rifare per intero l'8 per l' esattezza quindi aprile va bene anche per il clima
o anche maggione comunque ci organizzeremo anche con gianluca parlavamo di questo l' altro giorno
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Postvolentieri pero' a valle io non posso girare nei turni amatori c' e' sta regola del caxxo
a limite verso aprile facciamo una misanata o muggellata
a marzo riparte il trofeo del centauro che vorrei rifare per intero l'8 per l' esattezza quindi aprile va bene anche per il clima
o anche maggione comunque ci organizzeremo anche con gianluca parlavamo di questo l' altro giorno
comunque a valle facciamo la giornata intera no?
Comment
X
Comment