Buona domenica a tutto il CLUB.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedelta' delle rispettive mogli.
"Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!".
"Nooo, ma non e' possibile! Ma come fai a dirlo?".
"Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto, e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni".
Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?".
"E perche'?".
"Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, degli ossi, della carne".
Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!".
"Ma come con un cavallo, ma cosa dici!".
"No non sono proprio sicuro.
Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostTre carabinieri si ritrovano a parlare della fedelta' delle rispettive mogli.
"Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!".
"Nooo, ma non e' possibile! Ma come fai a dirlo?".
"Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto, e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni".
Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?".
"E perche'?".
"Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, degli ossi, della carne".
Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!".
"Ma come con un cavallo, ma cosa dici!".
"No non sono proprio sicuro.
Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".
buond?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Magra consolazione.. un giretto con la motarella me lo sarei fatto volentieri pero' l'aere e' una cella frigo.. sara' per la prossima sett.
Rega' una domanda agli astanti.. ma il circuito "il sagittario" a latina che robba e'?
E' una pista per go-kart? Fanno girare anche le moto stradali?
Comment
-
Originally posted by Piccio il dromedario View PostMagra consolazione.. un giretto con la motarella me lo sarei fatto volentieri pero' l'aere e' una cella frigo.. sara' per la prossima sett.
Rega' una domanda agli astanti.. ma il circuito "il sagittario" a latina che robba e'?
E' una pista per go-kart? Fanno girare anche le moto stradali?
certo non e' vallelunga
Comment
X
Comment