Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6-K7-K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga st? sbiellando...sono 4 mesi che nn salgo in moto ma quando arriva il caldo?
    Oggi l'ho accesa in garage solo un dubbio vi chiedo...? la seconda volta che la metto in moto dopo 2 settimane che era spenta, e questo scherzo me l'ha fatto anche la prima volta che l'ho messa in moto quest'anno dopo 2-3 mesi ferma, cio? la metto in moto e si accende al primo colpo,...nessun problema...ma se tocco anche di poco l'acceleratore quando ? sui 40 gradi, tipo arrivo a 2000-3000 giri, mollo e la moto va sotto i 1000 e nn st? sui 1200 normali...e tende x poco a spegnersi ( la prima volta mi si era spenta e ho faticato a riaccenderla ) questa volta nn si ? spenta...poi a 70-75 gradi ho iniziato a sgasare un p?...tipo 6000-7000 giri.. e nn si spegneva...tutto regolare...allora come mai questo scherzo da freddo? sar? un p? di umidit? nelle candele dato che ? ferma d aun p?..e poi dove la tengo la moto c'? un p? umido e ci saranno si e no 5 gradi? nn ditemi che devo registrare le valvole

Comment

• Font Size
      romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          tra poco esco a rimorchiare qualche finocchio dei miei amici per farmi una birretta in compagnia

Comment

• Font Size
            Strana vedo che tu hai tanti pezzi suzuki non ? che per caso hai la possibilit? di trovare una carena originale colore bianco per k8 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              Strana vedo che tu hai tanti pezzi suzuki non ? che per caso hai la possibilit? di trovare una carena originale colore bianco per k8 600
              le carene originali sono come l'oro, nel senso che per il k8 ce ne sono pochissime sul mercato. provo a vedere se trovo qualcosa, ma se non ? urgente ti consiglio di non prenderla adesso perch? le trovi intorno agli 800 / 900.... tra un anno magari scendono di prezzo. vedo quello che pooso fare.

Comment

• Font Size
                intanto beccatevi questa, 250 cavalli alla ruota velocit? massima oltre i 260!!!

ci andava anche la mia vecchia k5.... prezzo... da ridere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca84 View Post
                  Raga st? sbiellando...sono 4 mesi che nn salgo in moto ma quando arriva il caldo?
                  Oggi l'ho accesa in garage solo un dubbio vi chiedo...? la seconda volta che la metto in moto dopo 2 settimane che era spenta, e questo scherzo me l'ha fatto anche la prima volta che l'ho messa in moto quest'anno dopo 2-3 mesi ferma, cio? la metto in moto e si accende al primo colpo,...nessun problema...ma se tocco anche di poco l'acceleratore quando ? sui 40 gradi, tipo arrivo a 2000-3000 giri, mollo e la moto va sotto i 1000 e nn st? sui 1200 normali...e tende x poco a spegnersi ( la prima volta mi si era spenta e ho faticato a riaccenderla ) questa volta nn si ? spenta...poi a 70-75 gradi ho iniziato a sgasare un p?...tipo 6000-7000 giri.. e nn si spegneva...tutto regolare...allora come mai questo scherzo da freddo? sar? un p? di umidit? nelle candele dato che ? ferma d aun p?..e poi dove la tengo la moto c'? un p? umido e ci saranno si e no 5 gradi? nn ditemi che devo registrare le valvole
                  credo sia l'umidit? di questi mesi...... motore fermo... prova a farci un giro apena puoi e vedi come reagisce.

le valvole mi sembra prematuro mettercoi le mani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    le carene originali sono come l'oro, nel senso che per il k8 ce ne sono pochissime sul mercato. provo a vedere se trovo qualcosa, ma se non ? urgente ti consiglio di non prenderla adesso perch? le trovi intorno agli 800 / 900.... tra un anno magari scendono di prezzo. vedo quello che pooso fare.
                    Non ? per me ma per una mia amica che ? purtroppo caduta la scorsa settimana e ha fatto le carene complete di codone
                    Se senti qualcosa fammi sapere grazie ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Non ? per me ma per una mia amica che ? purtroppo caduta la scorsa settimana e ha fatto le carene complete di codone
                      Se senti qualcosa fammi sapere grazie ciao
                      per te o per la tua amica, a me non fa differenza, se riesco a fare un piacere a qualcuo del club sono soddisfatto, solo che essendo un modello uscito quest'anno e avendone venduti pochi ? difficile trovare qualcosa di usato

Comment

• Font Size
                        Si lo so purtroppo ? difficile trovare queste carene poi bianche ? ancora piu difficile

Comment

• Font Size
                          buonasera......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            intanto beccatevi questa, 250 cavalli alla ruota velocit? massima oltre i 260!!!

ci andava anche la mia vecchia k5.... prezzo... da ridere.

http://cgi.ebay.it/SUZUKI-HAYABUSA-P...1%7C240%3A1318

il tipo indica oltre i 260 nei 400 metri...

cioe' tu parti da fermo e in 400 metri, dopo 9,5" sei gia' oltre i 260...

il preparatore vicino casa mia gorre nel NDRC (nitro drag racing championship) con una uno turbo solo di carrozzeria e tutto il resto di una delta e una delta...in due categorie diverse...

i 400 mt con il gas (NOS) li fa tra i 9 e 10 secondi, circa come questa Busa...esce sui 240 quindi ci posso credere...

questa busa se la lanci fara minimo i 350, ma si sbriciola...sono motori tarati per uno sparo o due poi sono da aprire e rivedere...

che sia da sparo lo si vede poi dall'assetto estremo...come in america dove le usano solo nelle strisce dei dragster

Comment

• Font Size
                              Buona notte ciao a domani

Comment

• Font Size
                                Buon giorno Oggi qui c? una temperatura decente vista l 'ora ci sono 2 gradi finalmente una mattina senza vedere il ghiaccio sui vetri delle macchine

Comment

X
                                Working...
                                X