almeno ne hai un sano e adeguato ritorno economico ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postmi hanno detto che prima devo dire se voglio accettare e poi si parler? del compenso
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, ci sono tante belle piste, la birra ? buona e.......
in effetti il clima fa schifo, si mangia di m...., la gente ? poco simpatica ma vedrai che sar? una bella esperienza!!
A parte gli scherzi, dove vai di preciso?
conosci hannover????
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostNon mi sembra sia troppo corretto come discorso....avrai certamente un contratto con determinate opzioni immagino, quindi in una situazione come questa penso loro siano tenuti ad esporti tutte le informazioni PRIMA che tu possa prendere una determinata decisione
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postil mio contratto dice che mi possono trasferirmi quando vogliono e dove vogliono
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostQuindi potrebbero benissimo non esser tenuti nemmeno a modificare il lato economico, penso. Brutta storia, beh, immagino per? che aziendalmente parlando, questa esperienza (immagino sia a tempo determinato di un tot di mesi) possa portarti a crescere o comunque a qualcosa di interessante, o nemmeno questo?
la posizione sarebbe DEFINITIVA!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postimmagini male infatti.
la posizione sarebbe DEFINITIVA!!!!
A questo punto segui solo il tuo istinto, la penso anch'io come Robb?... lavorare per vivere, non il contrario, se questa scelta dovesse modificare come penso tutto ci? che ? la tua vita e tu non te la senti, passa. Se loro non ti vengono incontro vuol dire che non ne vale la pena in ogni caso
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPorca vacca Gianlu, allora mi spiace davvero per la situazione ..certo che ti hanno proprio messo davanti a un bivio per?
A questo punto segui solo il tuo istinto, la penso anch'io come Robb?... lavorare per vivere, non il contrario, se questa scelta dovesse modificare come penso tutto ci? che ? la tua vita e tu non te la senti, passa. Se loro non ti vengono incontro vuol dire che non ne vale la pena in ogni caso
senza lavoro comunque non ci rimango
Comment
X
Comment