Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ragazzi con oggi completo la serie k7 ,dopo esser passato dal 600 al 750 oggi ho preso il millone,fra un po nn avranno + segreti ho spremuto tutta la serie in pista e tempo permettendo a fine mesi si ricominciaaaaaaa
ciao a tutti in settimana o comprato un gixxer 600 k7, oggi sono riuscito a rimeterlo in moto dato che era sinistrato. sono tutto goduto fa un rumore spettacolare e il motore gira che e uno splendore. dopo tre mesi di sosta oggi pomeriggio al primo avviamento e partito senza problemi. spero di incontrarvi in qualche pistata. per ora ciao a tutti
Domani faccio la prima uscita con il millone La pista in cui andr? ? piccolina ? una pista piu da motard e 125 sp ma la voglia di uscire a provare il mezzo ? tanta quindi mi divertir? di sicuro
Comment