Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono dei tamponi fatti apposta per non forare la carena quella staffetta va fissata sotto la carena al telaio e all altra estremit? viena messo il tampone che fuori esce dalla carena
Magari dalla spiegazione ti puo sembrare difficile da montare ma quando li prendi in mano ti renderai conto che ? semplicissimo e ti verr? naturale montarli
smonti la carena laterale, sviti il perno motore e ci avviti la staffa e il bullone lightech, poi rimonti la carena e fai preghierina p?rch? non debbano mai essere provati.
ragazzi nn riesco a veder il regolamento x il mercatino di ddg..
ki me lo riassume brevemente?
grazie
regolamento ddg
art 1 : non dire cazzate
art 2 : non infastidire gli utenti della sezione suzuki
art 3 : ricordati che qui sei ospite e quindi puoi essere cacciato in qualsiasi momento (anche a calci in culo.....)
Grazie ragazzi.. il lato oscuro era che dovevo svitare il perno motore.. da bravo sbarbatello pensavo ci fosse un gaio forellino appositamente adibito al fissaggio del tampone.
Aggiungo un quesito.. ma avvito alla zozzona o c'e' una coppia di serraggio per i perni del motore?
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
Grazie ragazzi.. il lato oscuro era che dovevo svitare il perno motore.. da bravo sbarbatello pensavo ci fosse un gaio forellino appositamente adibito al fissaggio del tampone.
Aggiungo un quesito.. ma avvito alla zozzona o c'e' una coppia di serraggio per i perni del motore?
quella suggerita dalla casa costruttrice sul manuale d'officina che pero' ora non ho sottomano... ma in realta' non ho mai visto nessuno metterli con la dinamometrica, li stringi (senza tirare finche' non viene giu' pure il palazzo magari ) e via!
che i responsabili del forum non becchino soldi non ci credo manco se lo vedo...
Comment