Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un'ora di freddo e grandine su roma ha mandato in tilt la la circolazione, tamponamenti e sbandate sul ghiaccio che si era formato sulle strade...... della serie paura e delirio a las vegas
forunatamente no lavorando a ostia non ho il piacere di icagliarmi nel traffico cittadino vado sempre controcorrente la mattina tutti vengono a roma mentre io vado a ostia e la sera viceversa faccio un po' di km ma almeno non trafficati!
forunatamente no lavorando a ostia non ho il piacere di icagliarmi nel traffico cittadino vado sempre controcorrente la mattina tutti vengono a roma mentre io vado a ostia e la sera viceversa faccio un po' di km ma almeno non trafficati!
sono un fervente sostenitore dell'andare controtendenzaa!
Due passere cinguettano tra loro. "Il mio compagno ? un amante instancabile, e poi ? fissato col sesso orale... ogni volta che siamo a letto mi ritrovo la sua testa tra le zampe... si impegna tanto, poverino, per? ha il becco troppo piccolo e non riesce a soddisfarmi...".
"E cosa vuoi di pi? dalla vita?".
"Un tucano!"
Comment