Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo,manca ancora un po' di tempo e devo finire di montare le ultime cose prese
ora vedo come vanno le prossime due rapine e poi prenoto qualche uscita
Anche io tra oggi e domani devo fare il primo tagliando montare la pompa brembo e i tendicatena della Lightech......anche xch? il 19-20 febbraio sono a Valencia!!!!!!
Anche io tra oggi e domani devo fare il primo tagliando montare la pompa brembo e i tendicatena della Lightech......anche xch? il 19-20 febbraio sono a Valencia!!!!!!
Pantaloni della spidi da abbinare alla giacca che avevo gi?... per? li devo cambiare perch? sono un tantino larghi e mi arrivano tra 2 settimane... la cosa bella ? che mi ha fatto 120 euri di sconto...altrimenti dovevo prostituirmi
Grazie elpuccio....oggi sono andato in garage ad accendere la BELVA dopo 3 mesi che era ferma è andata in moto subito solo che dopo quando ho accelerata si è spenta e ho faticato a riaccenderla ...sarà entrata un pò di umidità....
Comment