Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki Motor Party 2009

    Ieri all'Eicma ho pizzicato un ragazzo della suzuki che ormai conosco da tempo e che si fa tutti i suzuki day e mi ha spifferato che l'anno prossimo la suzuki far? 2 Suzuki Motor Party:

    1 a Misano o Vallelunga
    2 a Adria

    Le date le troveremo + avanti nel sito ufficiale Suzuki


  • Font Size
    #2
    se saranno a misano e adria li faro' entrambi...abito esattamente in mezzo...

    magari pure al mugello...anche li stessa distanza...lol

    Imola sarebbe invece il sogno....ahhhhhhhhhhhhhhhh

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo non vallelunga che è lontano..
      Misano sarebbe fantastico...se poi ci fosse anche adrira perchè non farli antrambi hihi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il massimo sarebbe il Mugello, ma penso che come Suzuki day rimarr? per sempre un sogno!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari fosse al Muggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero misano e vallelunga sono vicine e mi piacciono un botto entrambe

            Comment


            • Font Size
              #7
              A sto giro ci sarò, porcozzioooo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo spero eh!!!!!

                l'anno scorso eravamo solo io ferrotz ciubeca e motorman a girare anche se motorman si è inghiaiato presto

                Giusè se è come l'ultima volta, preparati a prendere a zampate parecchia gente in staccata

                fatti dire da maxrider84 come sono arrivato alla staccata del rettilineo per nn tamponare un'idiota che ha staccato a 500 metri, avevo il culo alzato mezzo metro da terra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quest'anno m'ha fottuto un cazz di matrimonio

                  il guaio è che dovevo venirci con lo sposo


                  tranquillo

                  se la moto non è mia sono kazzi loro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peppe con i 600ini io ed everluk ci siamo divertiti come scemi, ma nel primo giro devi superare e accodarti al tester, cosi nell'ultimo giro quando tira per rientrare quel cesso lo scanni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah io le provo tutte

                      600, 750 e K9

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sto giro mi metto subito in coda per il 750, l'anno scorso ho provato solo i 600ini, ti dico solo che in pieno a bomba al curvone mi segnava 200 de piu non m'andava

                        il k7 gia ce l'avevo....ho rosicato come un maiale per nn aver provato la 750...

                        quando il ragazzo mi propose di provare la GSR dallo sguardò capì che aveva sbagliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          lo spero eh!!!!!

                          l'anno scorso eravamo solo io ferrotz ciubeca e motorman a girare anche se motorman si è inghiaiato presto

                          Giusè se è come l'ultima volta, preparati a prendere a zampate parecchia gente in staccata

                          fatti dire da maxrider84 come sono arrivato alla staccata del rettilineo per nn tamponare un'idiota che ha staccato a 500 metri, avevo il culo alzato mezzo metro da terra
                          Eh... non me lo ricordare...

                          Arrivavo a "cannone" nemmeno tanto dato che era il mio 2° giro di quel turno, e purtroppo avevo davanti tutti tutti tutti perchè ero uscito dal paddok per ultimo per combattere con quel maledetto x crono t.

                          Inizio a superare un pò di gente, curvone a circa 180, mi infilo nella curva prima del carro e ti vedo che un amico con l'sv1000 stacca prima del previsto.

                          FRENATONA in stoppie praticamente, ma lo tocco e via nella via di fuga... poi capriola nella ghiaia.
                          Peccato per entrambi.

                          Vabbè.... è esperienza anche questa.

                          Ecco i cocci.


                          Last edited by motorman; 08-11-08, 21:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quest'anno ci vado molto ma molto piu prudente, l'anno scorso in qualche giro ho provato a darci gas un po piu sostenuto ma c'era da prendere troppi rischi, il giro veramente figo che ho fatto è stato con il 600ino di prova, attaccato al tester nel giro di rientro, è partito a razzo e mi ci so incollato quel poro k8 non ne aveva veramente piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi butto subito su k9 e settemezzo

                              se avanza tempo scanno il seicentino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X