Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero porblema delle jap

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    Honda S2000
    l'Honda S2000 l'ho passata con il carrello attaccato con 2 moto sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by hello View Post
      ...si vabb? ma non ? questione di quanto ? grosso il tuo motore ma di come lo usi...
      ...e cmq ci sono auto a 4 cilindri da primato...lancer evolution, subaru impreza solo per citarne alcune...

4 cilindri turbo.........monnezzetta......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        piccolo OT:ragazzi devo dirvi che purtroppo la canalis non ? come quella nelle foto e in tv...lho vista diverse volte dal vivo in disco...molto da vicino grazie ad amici che hanno sempre il priv?...beh ? brufolosa, magra peggio di un osso buco e con la faccia piu lunga di quella di una giraffa....in conclusione ? carina su questo non ci piove, ma dal vivo "l'? mia sta fi@a dela madona"...
        bellissima invece la santarelli, quella dal vero ? ancora piu bella....

ritornando in tema: io su una ducati cho fatto un pensierino....mi incuriosisce...solo che "el dinaro" manca
        per la prima parte ti dico.............meno male che non se la trombamo......

la seconda parte riguardo i tuo pensierini..........
        ragazzo cominci male..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          e dove lo troviamo un 4 cilindri aspirato di destinazione automotive che da originale ha caratteristiche superiori ??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            senza star li' a sorbirmi 8 pagine di letture piu' o meno amene....

una ducati nel mio garage non entrera'
            MAI,
            manco fosse quella di Bayliss regalata con la Canalis sopra !!!
            ...e se te lo dice uno che ha appena corso con una Harley (divertendosi pure...),puoi credergli...

per? trotta.......
            da uno importante come te
            mi piacerebbe sapere il perch?
            non vorresti mai una ducati nel box

Comment

• Font Size
              per la prima parte ti dico.............meno male che non se la trombamo......

la seconda parte riguardo i tuo pensierini..........
              ragazzo cominci male..........
              no live non dirmi cosi..........? solo curiosit? la mia...infatti non la comprer? ma la noleggero...voglio provare perche ? cosi rinomata e se vale tutti quei soldi...

Comment

• Font Size
                e dove lo troviamo un 4 cilindri aspirato di destinazione automotive che da originale ha caratteristiche superiori ??????
                non lo si trova!i motori v-tec sono i migliori 4 cilindri aspirati di sempre!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma infatti io ho detto che per le auto i cilindri devono essere almeno 6 meglio 8
                  con 4 ti pu? capitare che vieni passato da un auto con il carrello attaccato..........chiedilo allo sborone con la S2000 che ho dovuto spostare con lo spostamento d'aria..........

dev'essere traumatico essere seduto sulla tua auto dei sogni e venir smerdati da un'auto col carrello attaccato..........

Comment

• Font Size
                    no live non dirmi cosi..........? solo curiosit? la mia...infatti non la comprer? ma la noleggero...voglio provare perche ? cosi rinomata e se vale tutti quei soldi...
                    tutte le tue curiosit? trovano ampia risposta in queste pagine........

Comment

• Font Size
                      tutte le tue curiosit? trovano ampia risposta in queste pagine........
                      si ma tra il leggere e il testare di persona ce una grande differenza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        E' semplicemente pazzesca, quando la vidi non ero preparato x nulla!

Bisognerebbe poter colmare 30cm di distanza senza usare mani e braccia per capire tante cose...

P.S. che poppe ha?
                        ATROCI

Comment

• Font Size
                          ma infatti io ho detto che per le auto i cilindri devono essere almeno 6 meglio 8
                          con 4 ti pu? capitare che vieni passato da un auto con il carrello attaccato..........chiedilo allo sborone con la S2000 che ho dovuto spostare con lo spostamento d'aria..........

dev'essere traumatico essere seduto sulla tua auto dei sogni e venir smerdati da un'auto col carrello attaccato..........
                          ahhh,nel senso che si va oltre ....

io credevo parlassi di 4 cilindri migliori di quel vtec .....

ok che 6 oppure 8 cilindri ? meglio,ma vogliamo parlare della exige ?????

tornando in topic,le ducati non si dovrebbero comprare ASSOLUTAMENTE se del marchio di una moto importa un fico secco e si guarda soltanto alla sostanza ....se poi si guardano anche aspetti secondari,magari per appagare il proprio ego(niente di male,per carit?),allora la ducati inizia ad avere un suo perch?......

una cosa ? certa,non fanno per me,n? per filosofia costruttiva,n? per caratteristiche tecniche........

Comment

• Font Size
                            con che macchina?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              con che macchina?
                              fiat uno turbo..

Comment

• Font Size
                                fiat uno turbo..

TuBBodiesel, immagino...

Comment