Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto Motore da Gsx-R 600 SRAD a Gsx-R 750 SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trapianto Motore da Gsx-R 600 SRAD a Gsx-R 750 SRAD

ciao ragazzi!perdonatemi se vi torturo ma ? un po di notti ormai che non dormo...
    con l'inverno alle porte dovendo lasciare ferma la mia motina, volevo fare un piccola pazzia che sicuramente molti di voi avranno gia fatto....vorrei trapiantare il motore del 750 srad sul mio 600 srad...
    vorrei sapere da chi lha fatto e anche da chi ne sa passo per passo come montarlo correttamente, piu che altro per non commettere errori...
    sono indeciso se sbattermi montando un motore ad iniezione oppure lasciare i carburatori.....
    credo debba essere uno smonta e rimonta per quanto riguarda i carburatori, ma se volessi l'iniezione??
    datemi consigli su tutto cio che avete fatto e sapete grazie!!

• Font Size
    Teoricamente si può fare, ed un mio amico su il suo ex gsxr 600 k3 lo stava per fare, ma poi riflettendoci su ha lasciato perdere.

A suo dire un supporto del motore non combaciava alla perfezione con quello del telaio e andava spostato un pochino facendolo risaldare (dal telaio) poi utilizzandola anche in strada ha pensato ai problemi assicurativi che sarebbero potuti saltar fuori in caso di incidente serio ed ha cambiato moto invece di fare impicci. E' il consiglio che mi sento di darti anche io.
    LASCIA PERDERE...

Comment

• Font Size
      hai scritto il titolo al contrario
      non ho capito la tua moto ? iniezione o carburatori ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        hai scritto il titolo al contrario
        non ho capito la tua moto ? iniezione o carburatori ??
        Lui ha un 600 a carburi..

...consiglio mio....tanto lavoro per niente..piuttosto predi uno SRAD 750 ad iniezione direttamente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          ciao ragazzi!perdonatemi se vi torturo ma ? un po di notti ormai che non dormo...
          con l'inverno alle porte dovendo lasciare ferma la mia motina, volevo fare un piccola pazzia che sicuramente molti di voi avranno gia fatto....vorrei trapiantare il motore del 750 srad sul mio 600 srad...
          vorrei sapere da chi lha fatto e anche da chi ne sa passo per passo come montarlo correttamente, piu che altro per non commettere errori...
          sono indeciso se sbattermi montando un motore ad iniezione oppure lasciare i carburatori.....
          credo debba essere uno smonta e rimonta per quanto riguarda i carburatori, ma se volessi l'iniezione??
          datemi consigli su tutto cio che avete fatto e sapete grazie!!
          Ma hai idea dei problemi assicurativi in caso di sinistro ? ???

Comment

• Font Size
            boh dato che veniva l'inverno volevo metterci le mani...io se non smonto e rimonto un motore non sono tranquillo, percio mi andava di fare questo lavoretto...anche perche poi questa la andrò a radiare, percio....
            boh, non saprei....cioè 400 euro e mi faccio il motore, la manodopera ce la metto io e percio la spesa non mi sembra eccessiva visto poi la resa successiva migliore rispetto ora....

Comment

X
            Working...
            X