Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziamo a "preparare" il k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iniziamo a "preparare" il k8

1? step (gi? montati)

collettori racing arrow
    terminale arrow thunder titanio
    filtro aria bmc
    tubi in treccia
    pastiglie ZCOO DID

2? step (prox settimana)

tagliando completo
    semimanubri robby moto
    gas rapido domino
    modifica run-stop
    tasto mode
    pedane arretrate (ancora da decidere quali montare)
    "mappatura centralina originale"

3? step

Mr Molla (coming soon)
    carena Vtr anteriore stradale

Cosa ne pensate, idee e consigli sono ben accetti...utilizzo come sempre pista-strada...

• Font Size
    Come gia' detto, hai fatto bene, tu che puoi spenderli in ste cose, e non in manutenzione come noi ducatari maledetti!

Comment

• Font Size
      A parte i tubi in treccia io invertirei il primo step con il terzo...Di cv nei hai già tanti..perchè spendere tanto per 3 o 4 in più??

Comment

• Font Size
        io invertirei il secondo con il terzo...
        per il semplice fatto che la base scarico e filtro ce lhai...
        ti manca lassetto per scarica re la meglio a terra la potenza e poi si passa alla rimappa o power commander, con moto perfettamente assettata e alleggerita...
        modifica run stop e tasto mode cosa sono??
        è davvero utile il gas rapido??è utilizzabile con facilità anche in strada??perche io penso che se per sbaglio in curva dove devo stabilizzami con la manopola do un attimo un colpetto mi parte la moto...spero di essermi spiegato anche se in modo contorto, ok che ci vuole magari un po di abitudine, però uno sbaglio puo capitare sempre...

Comment

• Font Size
          parlando di pedane io ho montato 1 mese fa delle arata...sono favolose....
          robuste e bellissime...

Comment

• Font Size
            oggi mi sono fatto fare un preventivo per acquisto collettori e terminale arraow, power commander e filtro totale 1350 con 1400 mi fa il montaggio... tu quanto hai speso?
            mettendo solo il terminale il padellone rimane sempre? per togliere il padellone bisogna cambiare per forza i collettori?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giux View Post
              1? step (gi? montati)

collettori racing arrow
              terminale arrow thunder titanio
              filtro aria bmc
              tubi in treccia
              pastiglie ZCOO DID

2? step (prox settimana)

tagliando completo
              semimanubri robby moto
              gas rapido domino
              modifica run-stop
              tasto mode
              pedane arretrate (ancora da decidere quali montare)
              "mappatura centralina originale"

3? step

Mr Molla (coming soon)
              carena Vtr anteriore stradale

Cosa ne pensate, idee e consigli sono ben accetti...utilizzo come sempre pista-strada...

se vuoi info su come realizzare il run-stop chiedi pure... in teoria per farlo correttamente ti serve un relais. ma io le mappe le ho tolte... che te ne fai?
              ma il gas perch? domino? io ho messo il robby ed ? bello bello, poi il fatto di poterlo regolare con le diverse rotelle ? interessante. con quello pi? duro non guidavo pi? in citt?. per? se lo compri ti sconsiglio i cavi robby. vanno schifo. hanno 50 registri e non riesci a farli passare decentemente in un k7 originale col blocchetto avviamento montato. cio?, ci stanno, ma fanno schifo. molto meglio se compri guaina e te li fai tu.

se vuoi ce l'ho una carena vtr stradale da dar via!

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                oggi mi sono fatto fare un preventivo per acquisto collettori e terminale arraow, power commander e filtro totale 1350 con 1400 mi fa il montaggio... tu quanto hai speso?
                mettendo solo il terminale il padellone rimane sempre? per togliere il padellone bisogna cambiare per forza i collettori?
                dipende da che anno ? la tua. k7 ha i collettori separati dal padellone, k8 devi cambiare anche i collettori perch? ? saldato.

Comment

• Font Size
                  Confermo Step 3 al posto di 1 con l'aggiunta dei tubi in treccia

Per le pedane io sono per le FlyHammer chiedi a RAMON!

Comment

• Font Size
                    Visto che sei vicino prova a guardare le pedane che ha Pogliani nella sede di Sesto.....Quella con Suzuki e KTM per intenderci....

Comment

• Font Size
                      posso consigliarti di spendere qualcosa anche per la ciclistica?

Comment

• Font Size
                        nello step 3 ha inserito mister molla...quindi mono e molle!
                        Last edited by Ema90; 07-11-08, 15:27.

Comment

• Font Size
                          Lo step 1 ? gi? stato eseguito tempo fa...leggi parentesi...

Per lo step 2:
                          la corsa originale del gas dal mio punto di vista ? esageratemente lunga e faccio fatica a dare tutto senza riprendere la manopola...questo mi affatica oltre a non avere una risposta pronta sulla leva del freno...ovviamente cercher? il giusto compromesso pista-strada.

@AndreaNobile
                          In che modo hai eliminato le 3 mappe mantenendo sulla A?Non trovando soluzioni ho optato per il comando Domino con tastino blu "Mode" in aggiunta al run-stop.

Per lo step 3:
                          Molle forca e molla mono da Mr. Molla...

Per le pedane che ne pensate delle Lightech, poggiapiede fisso o no?

Comment

• Font Size
                            scusa l'ot giux, ma volevo cheiderti una cosa a riguardo lo scarico..

io voglio a tutti i costi lo yoshi trioval dual, che solo terminale e' omologatom con DB, mentre il completo non lo ha...

se monto i collettori dell'arrow per dire, e poi tra il silenziatore e i collettori, il pezzo mancante lo faccio fare da un artigiano, pensi che sia valida come cosa...

prenderei i collettori arrow per k8 perche' poi la yoshi non fornisce i colli separatamente minchia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Lo step 1 ? gi? stato eseguito tempo fa...leggi parentesi...

Per lo step 2:
                              la corsa originale del gas dal mio punto di vista ? esageratemente lunga e faccio fatica a dare tutto senza riprendere la manopola...questo mi affatica oltre a non avere una risposta pronta sulla leva del freno...ovviamente cercher? il giusto compromesso pista-strada.

@AndreaNobile
                              In che modo hai eliminato le 3 mappe mantenendo sulla A?Non trovando soluzioni ho optato per il comando Domino con tastino blu "Mode" in aggiunta al run-stop.

Per lo step 3:
                              Molle forca e molla mono da Mr. Molla...

Per le pedane che ne pensate delle Lightech, poggiapiede fisso o no?

ogni volta che la acecndi, di default, quando non vedi scritto nulla, la moto ? in A.

il problema ? che non puoi spegnere le luci durante l'avviamento con il run/stop della domino, mentre il blocchetto originale lo fa. o prendi un relais normalmente chiuso e lo piloti con un ponte dal tasto accensione del domino, oppure rischi che se la batteria ? un po' scarica rimani a piedi.

Comment

X
                              Working...
                              X