Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziamo a "preparare" il k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    ogni volta che la acecndi, di default, quando non vedi scritto nulla, la moto ? in A.

il problema ? che non puoi spegnere le luci durante l'avviamento con il run/stop della domino, mentre il blocchetto originale lo fa. o prendi un relais normalmente chiuso e lo piloti con un ponte dal tasto accensione del domino, oppure rischi che se la batteria ? un po' scarica rimani a piedi.
    Diciamo che ? un caso limite per il discorso batteria...

Per il discorso mappe...quando accendi la mappa ? sulla A...ma tecnicamente come fai a disattivare il dispositivo delle 3 mappe, dato che in qualche modo deve essere inibito perch? presumo che la centralina originale lo debba riconoscere.

Comment

• Font Size
      ma va, non è un dispositivo, sono 3 tasti. che corrispondono a 3 fili(negativo mappe, mappa+, mappa-) se vuoi ti mando lo schema elettrico che ho realizzato per fare i collegamenti. fai conto che non mi è passato nemmeno un secondo per l'anticamera del cervello di tagliare il cablaggio originale, quindi l'unica cosa che ti devi procurare sono dei capicorda minuscoli di quellic eh usa la la suzuki(non li vendono, devi avere a disposizione vecchi impianti elettrici di altre moto, e in genere quelli della dimensione giusta sono nei faston a 2 poli, quelli ovali con guarnizione), quelli che sono all'interno del faston originale sotto il serbatoio, davanti alla cassa filtro, io ho semplicemente sfilato i capicorda originali dal faston originale con un cacciavitino, e poi gli ho incastrato quelli nuovi, che poi ho saldato al cablaggio del blocchetto avviamento domino.

Comment

• Font Size
        Oggi ho comprato le pedane della Lightech e la staffa delle scarico valtermoto...domani dovrebbe arrivare il resto...a breve la trasformazione sta per iniziare...

Comment

• Font Size
          anche io ho la staffa della valtermoto...che credo sostituiro' se prendo lo yoshi... ^^

Comment

• Font Size
            ma va, non è un dispositivo, sono 3 tasti. che corrispondono a 3 fili(negativo mappe, mappa+, mappa-) se vuoi ti mando lo schema elettrico che ho realizzato per fare i collegamenti. fai conto che non mi è passato nemmeno un secondo per l'anticamera del cervello di tagliare il cablaggio originale, quindi l'unica cosa che ti devi procurare sono dei capicorda minuscoli di quellic eh usa la la suzuki(non li vendono, devi avere a disposizione vecchi impianti elettrici di altre moto, e in genere quelli della dimensione giusta sono nei faston a 2 poli, quelli ovali con guarnizione), quelli che sono all'interno del faston originale sotto il serbatoio, davanti alla cassa filtro, io ho semplicemente sfilato i capicorda originali dal faston originale con un cacciavitino, e poi gli ho incastrato quelli nuovi, che poi ho saldato al cablaggio del blocchetto avviamento domino.
            ehm..... di tasto ne basta uno solo, le mappe commutano a ogni pressione tasto e fanno il giro.....
            A->B->C-> e poi ricomincia con A
            Last edited by vojager; 11-11-08, 23:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              ehm..... di tasto ne basta uno solo, le mappe commutano a ogni pressione tasto e fanno il giro.....
              Esatto...ed ? quello che far? sulla mia.

Comment

• Font Size
                davvero??? sul mille no!

Comment

• Font Size
                  davvero??? sul mille no!
                  Nel mio caso mantenendo il blocchetto sx originale su semimanubri Robby moto è posizionato così (tastino blu):

Last edited by Giux; 13-11-08, 18:20.

Comment

• Font Size
                    giux fai anche una foto primo piano del semimanubrio dx grazie

Comment

• Font Size
                      davvero??? sul mille no!
                      si anche sul 1000

Comment

• Font Size
                        Qualche nuova foto, domani la ritiro

Comment

• Font Size
                          poi fammi vedere dove hanno fatto passare i cavi gas che io col robby sto impazzendo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              si anche sul 1000
                              ma sei sicuro? domani riscopro i fili e provo...

Comment

• Font Size
                                uhmmm... i cavi gas sopra la piastra... qualcuno ha provato a montare così i cavi della robby?

Comment

X
                                Working...
                                X