Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP !!! non va pi? !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP !!! non va pi? !!!

gsxr 600 K1... mannaggia a me e quando ho deciso di fargli fare la manutenzione invernale!!! allora, ho filtro bmc, scarico completo arrow titanio e pc3r... andava come un'orologio svizzero, ma dopo parecchie pistate ho deciso di fargli controllare l'allineamento dei corpi farfallati da un meccanico serio (veramente), al ritiro mi dice che era molto grassa, che ha azzerato la centralina originale, disattivato la leva dell'aria, e regolato la pc3r con i pulsantini (non aveva il cavo) ma che ? ancora grassa, di ripassare (doveva partire x l'ultima gara...) per regolare la carburazione. parto per tornare a casa e.. va da schifo, ad andatura costante strappa da maledetti, fa di quelle fiammate dallo scarico da paura, (avevo pure dietro i CC) . il giorno dopo decido di vedere se con una mappatura diversa migliora... assolutamente no! oggi dopo circa dieci giorni decido di mettere la mappa zero per riportargliela, ma... non parte pi?!!! ho scollegato la pc3r ma niente... AIUTOOOOOOO

• Font Size
    Questa ? proprio sfiga, se prima andavi da un'altro meccanico prova a portarla da lui magari........ Io la mia dopo 5/6mila Km gli avevo messo filtro aria Bmc e tolto db killer ed il meccanico ha suo detto mi ha ingrassato i bassi e i medi regimi, ma strappava un p? in ripresa e lui diceva che era x la temperatura estiva, ma poi sono capitato da un'altro mecc della mia zona e lui ha rimesso a zero come originale e adesso v? che ? una bomba,sembra che ogni meccanico abbia la sua filosofia......

Comment

X
    Working...
    X