Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on off suzuki 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

on off suzuki 1000 k5

ragazzi volevo sapere da possessori o ex di k5 1000 se anche voi avete il problema dell on off quando lasciate e riprendete il gas.
    questo e' il problema del mio socio di pista col suo k5, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    parlando con un altro ragazzo mi ha detto che anche lui aveva questo problema e ha dovuto mettere la pc con un modulo che nn mi ricordo come si chiama per risolverlo.
    voi cosa dite?

• Font Size
    In strada non mi ha mai dato questo tipo di "problema".

Comment

• Font Size
      io avevo lo stesso problema sul k4 1000...risolto con cambio moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegsxr View Post
        io avevo lo stesso problema sul k4 1000...risolto con cambio moto
        economico come sistema per risolvere i problemi!

Comment

• Font Size
          Pc3usb Funzione Pompa di
          Ripresa - Utility attivazione

Link: http://www.powercommander.it/it/aiuto_software.html

Ovviamente se hai la pc3

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            ragazzi volevo sapere da possessori o ex di k5 1000 se anche voi avete il problema dell on off quando lasciate e riprendete il gas.
            questo e' il problema del mio socio di pista col suo k5, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
            parlando con un altro ragazzo mi ha detto che anche lui aveva questo problema e ha dovuto mettere la pc con un modulo che nn mi ricordo come si chiama per risolverlo.
            voi cosa dite?
            Controlla l'allineamento corpi farfallati e la posizione "0" delle valvole secondarie, gi? sistemando queste 2 cose l'on/off ? ridotto al minimo, altre cose che potresti fare ? controllare il gioco del comando gas e ridurlo al minimo.

Ultima cosa che risolve ? quella che ti dice JFK, PC3 con pompa di ripresa, ma prima di quello, controllerei le 2 cosette che ti ho detto

Comment

• Font Size
              ecco esatto, si chiamava proprio cosi modulo pompa di ripresa.
              ma in pratica come fa ad eliminare l on off? dove agisce?

Comment

• Font Size
                grazie anubi sicuramente gli diro' di fare questa prova, penso sia anche meno dispendiosa

Comment

• Font Size
                  Ma non è che ha semplicemente il minimo basso? Specie in pista è consigliaBBile alzarlo un pochino...

L'iniezione Suzuki è una delle migliori, se hai problemi del genere io inizierei a cambiare le candele...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ma non è che ha semplicemente il minimo basso? Specie in pista è consigliaBBile alzarlo un pochino...

L'iniezione Suzuki è una delle migliori, se hai problemi del genere io inizierei a cambiare le candele...
                    quoto
                    il 1000 k5 non sapevo avesse questo problemino, ma del mio 750 è risaputo
                    minimo a 2-2500 giri et voilà
                    ovviamente solo in pista...per strada direi di non passare i 1500...però a qlc è capitato di avere il minimo intorno (vuol dire anche sotto ) a 1000 giri...per forza c'era on-off
                    Last edited by feperis; 04-11-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                      .........se hai problemi del genere io inizierei a cambiare le candele...

Comment

• Font Size
                        Franki...la mia vecchia k1 aveva problemi di on/off...cambiate le candele è quasi sparito...non mi chiedere perchè...non lo so! Ma i fatti mi cosano

Comment

• Font Size
                          Franki...la mia vecchia k1 aveva problemi di on/off...cambiate le candele ? quasi sparito...non mi chiedere perch?...non lo so! Ma i fatti mi cosano
                          probabilmente l'accensione era irregolare e in apertura gas si faceva sentire di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            voi cosa dite?

Davvero hai questo problema col K5? Io per adesso la uso solo in strada e invece notavo come era praticamente assente questo problema, forse perch? vengo dall'R1 2001 che magari lo aveva in modo molto pi? accentuato, boh!

Comment

• Font Size
                              lui la usa solo in pista per cui magari il fenomeno lo noti di piu in quanto quando prendi il gas sei ancora molto piegato.

Comment

X
                              Working...
                              X