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Kit trasmissione 520 per 750 k6
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Originally posted by Docste View PostLa miseria, quante risposte tecniche! beh, Franki a parte...
Allora, sui freni dico la mia: mai avuta (n? provata) una moto che frena tanto e bene come la mia
Che vi devo dire....sar? fortunato oppure talmente schiappa da non accorgermene, ma dopo aver provato (in pista) RC8, RSV, 1098 e giapponesi varie, nessuna mi ha restituito lo stesso feeling del mio impianto originale con tubi e DID (con le Carb. Lorr. C44 gi? un filo peggio). Ho avuto modo di girare a Rijeka poche settimane fa provando un altro 750 k6 con pinze Brembo (quelle serie) e pompa Brembo, trovandolo (per le mie staccate) del tutto simile al rendimento del mio. A moto invertite, anche l'altro ragazzo non ha lamentato chiss? quale mancanza nella frenata della mia...
Ci? che mi ha invece notevolmente inpressionato (e divertito) ? stato l'uso del cambio elettronico....na figata!
invece il cambio elettronico a me non ? piaciuto per niente...forse era regolato male, ma la moto si muoveva tanto e il cambio enfatizzava il difetto...forse era solo questione di prenderci la mano (c'ho fatto 4-5 giri a rekkia )
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Originally posted by feperis View Postboh....col 1098 di dany999 in effetti non avevo notato cose stratosferiche...non so se toledo abbia fatto qlc a questo punto
invece il cambio elettronico a me non è piaciuto per niente...forse era regolato male, ma la moto si muoveva tanto e il cambio enfatizzava il difetto...forse era solo questione di prenderci la mano (c'ho fatto 4-5 giri a rekkia )Originally posted by Docste View PostPastiglie ZCOO?
Esatto solo cambiato le pastiglie
Dany a differenza mia ha cambiato anche i dischi rimettendo i 320, mentre io ho su i 330
Last edited by Toledo; 04-11-08, 20:19.
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Originally posted by Ste View Postper me se vuoi l hit prendilo pure...basta che l anno prossimo non ti trovo a pannonia ancora con lo scarico originale...anzi spero l hai gia cambiato!!!!
Seriamente, ai bassi mi pare vuota...agli alti mura e "fatica" a prendere giri...
boh, sar? stato fortunato con l'impianto frenante e un po' meno col motore? quest'inverno gioco un po' con la PC3...vediamo che succede...
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Originally posted by Docste View PostPastiglie ZCOO?
Originally posted by Toledo View PostEsatto solo cambiato le pastiglie
Dany a differenza mia ha cambiato anche i dischi rimettendo i 320, mentre io ho su i 330
credo che abbia sbagliato a farlo...la tua non aveva bisogno di ridurre le masse in movimento e la frenata era perfetta...io non la diminuirei mai
Originally posted by Docste View PostCambiato..cambiato... ma la moto va di meno
Seriamente, ai bassi mi pare vuota...agli alti mura e "fatica" a prendere giri...
boh, sar? stato fortunato con l'impianto frenante e un po' meno col motore? quest'inverno gioco un po' con la PC3...vediamo che succede...
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Originally posted by feperis View Postimmagino che una sbk o una motogp mi farebbero rivedere ancora i miei parametri
ma non credo poi potrei permettermi la modifica...quella di toledo va già bene per me
prendi un impianto discacciati che ti stacca la testa
pinze biblocco CNC dal pieno con 4 pistoni Ø 35mm e 4 pastiglie per pinza (800€ quelle con pistoni Al e 1100€ quelle con pistoni Ti) e dischi flottanti racing (da 310mm bastano senza stare ad aumentare l'inerzia giroscopica)
modulabilità e potenza da paura
p.s. le biblocco discacciati sono al livello delle brembo biblocco CNC dal pieno "buone", quelle con i bulloni a vista (sul lato esterno della pinza) e con pistoni Ø 32 / 36 mm in Al o Ti (si distinguono dai bulloni esterni... e dal prezzo).
Last edited by elio; 05-11-08, 08:48.
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Originally posted by elio View Poste chi parla di sbk
prendi un impianto discacciati che ti stacca la testa
pinze biblocco CNC dal pieno con 4 pistoni Ø 35mm e 4 pastiglie per pinza (800€ quelle con pistoni Al e 1100€ quelle con pistoni Ti) e dischi flottanti racing (da 310mm bastano senza stare ad aumentare l'inerzia giroscopica)
modulabilità e potenza da paura
p.s. le biblocco discacciati sono al livello delle brembo biblocco CNC dal pieno "buone", quelle con i bulloni a vista (sul lato esterno della pinza) e con pistoni Ø 32 / 36 mm in Al o Ti (si distinguono dai bulloni esterni... e dal prezzo).
Last edited by feperis; 05-11-08, 08:56.
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Originally posted by feperis View Post800 e 1100 la coppia almeno, spero
le brembo in foto vengono circa lo stesso prezzo delle discacciati per singola pinza e sono senza pastiglie
ci sono anche le brembo in 2 pezzi del kit da 1.200? comprese pastiglie pistoni ? 30-34mm ma siamo ad un livello inferiore
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Originally posted by elio View Postdiscacciati nuove la coppia comprese pastiglie ferodo
le brembo in foto vengono circa lo stesso prezzo delle discacciati per singola pinza e sono senza pastiglie
ci sono anche le brembo in 2 pezzi del kit da 1.200? comprese pastiglie pistoni ? 30-34mm ma siamo ad un livello inferiore
a trovarli usati......
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Originally posted by feperis View Postquindi diciamo che dovrei investire 800 di pinze e altri 400 di dischi?
a trovarli usati......
i dischi nuovi si prendono tra 450 e 500? ed usati a met?
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Originally posted by elio View Postse cerchi ed hai un p? di pazienza pinze usate (vanno bene tutte quelle da 108 ad eccezione di quelle dedicate ad honda) con pistoni in Ti si trovano tra i 500 ed i 600?
i dischi nuovi si prendono tra 450 e 500? ed usati a met?
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