Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasmissione 520 per 750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Docste View Post
    Peccato, per la tua ci farei un pensierino, dopo questa...
    ad ottobre la vender?... completa come ? adesso oppure originale a seconda delle richieste

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Docste View Post
      La miseria, quante risposte tecniche! beh, Franki a parte...


      Allora, sui freni dico la mia: mai avuta (n? provata) una moto che frena tanto e bene come la mia

      Che vi devo dire....sar? fortunato oppure talmente schiappa da non accorgermene, ma dopo aver provato (in pista) RC8, RSV, 1098 e giapponesi varie, nessuna mi ha restituito lo stesso feeling del mio impianto originale con tubi e DID (con le Carb. Lorr. C44 gi? un filo peggio). Ho avuto modo di girare a Rijeka poche settimane fa provando un altro 750 k6 con pinze Brembo (quelle serie) e pompa Brembo, trovandolo (per le mie staccate) del tutto simile al rendimento del mio. A moto invertite, anche l'altro ragazzo non ha lamentato chiss? quale mancanza nella frenata della mia...

      Ci? che mi ha invece notevolmente inpressionato (e divertito) ? stato l'uso del cambio elettronico....na figata!
      boh....col 1098 di dany999 in effetti non avevo notato cose stratosferiche...non so se toledo abbia fatto qlc a questo punto

      invece il cambio elettronico a me non ? piaciuto per niente...forse era regolato male, ma la moto si muoveva tanto e il cambio enfatizzava il difetto...forse era solo questione di prenderci la mano (c'ho fatto 4-5 giri a rekkia )

      Comment


      • Font Size
        #33
        l'impianto della 1098 è un buon impianto ma non è un racing vero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          ...non so se toledo abbia fatto qlc a questo punto
          Pastiglie ZCOO?

          Comment


          • Font Size
            #35
            per me se vuoi l hit prendilo pure...basta che l anno prossimo non ti trovo a pannonia ancora con lo scarico originale...anzi spero l hai gia cambiato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by feperis View Post
              boh....col 1098 di dany999 in effetti non avevo notato cose stratosferiche...non so se toledo abbia fatto qlc a questo punto

              invece il cambio elettronico a me non è piaciuto per niente...forse era regolato male, ma la moto si muoveva tanto e il cambio enfatizzava il difetto...forse era solo questione di prenderci la mano (c'ho fatto 4-5 giri a rekkia )
              Originally posted by Docste View Post
              Pastiglie ZCOO?

              Esatto solo cambiato le pastiglie

              Dany a differenza mia ha cambiato anche i dischi rimettendo i 320, mentre io ho su i 330

              Last edited by Toledo; 04-11-08, 20:19.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ste View Post
                per me se vuoi l hit prendilo pure...basta che l anno prossimo non ti trovo a pannonia ancora con lo scarico originale...anzi spero l hai gia cambiato!!!!
                Cambiato..cambiato... ma la moto va di meno

                Seriamente, ai bassi mi pare vuota...agli alti mura e "fatica" a prendere giri...
                boh, sar? stato fortunato con l'impianto frenante e un po' meno col motore? quest'inverno gioco un po' con la PC3...vediamo che succede...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Docste View Post
                  Pastiglie ZCOO?
                  le ho su anch'io

                  Originally posted by Toledo View Post
                  Esatto solo cambiato le pastiglie

                  Dany a differenza mia ha cambiato anche i dischi rimettendo i 320, mentre io ho su i 330

                  non ? una differenza di pastiglie
                  credo che abbia sbagliato a farlo...la tua non aveva bisogno di ridurre le masse in movimento e la frenata era perfetta...io non la diminuirei mai

                  Originally posted by Docste View Post
                  Cambiato..cambiato... ma la moto va di meno

                  Seriamente, ai bassi mi pare vuota...agli alti mura e "fatica" a prendere giri...
                  boh, sar? stato fortunato con l'impianto frenante e un po' meno col motore? quest'inverno gioco un po' con la PC3...vediamo che succede...
                  sempre il leo? cambialo va

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by elio View Post
                    l'impianto della 1098 ? un buon impianto ma non ? un racing vero
                    immagino che una sbk o una motogp mi farebbero rivedere ancora i miei parametri
                    ma non credo poi potrei permettermi la modifica...quella di toledo va gi? bene per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      immagino che una sbk o una motogp mi farebbero rivedere ancora i miei parametri
                      ma non credo poi potrei permettermi la modifica...quella di toledo va già bene per me
                      e chi parla di sbk
                      prendi un impianto discacciati che ti stacca la testa
                      pinze biblocco CNC dal pieno con 4 pistoni Ø 35mm e 4 pastiglie per pinza (800€ quelle con pistoni Al e 1100€ quelle con pistoni Ti) e dischi flottanti racing (da 310mm bastano senza stare ad aumentare l'inerzia giroscopica)

                      modulabilità e potenza da paura

                      p.s. le biblocco discacciati sono al livello delle brembo biblocco CNC dal pieno "buone", quelle con i bulloni a vista (sul lato esterno della pinza) e con pistoni Ø 32 / 36 mm in Al o Ti (si distinguono dai bulloni esterni... e dal prezzo).



                      Last edited by elio; 05-11-08, 08:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by elio View Post
                        e chi parla di sbk
                        prendi un impianto discacciati che ti stacca la testa
                        pinze biblocco CNC dal pieno con 4 pistoni Ø 35mm e 4 pastiglie per pinza (800€ quelle con pistoni Al e 1100€ quelle con pistoni Ti) e dischi flottanti racing (da 310mm bastano senza stare ad aumentare l'inerzia giroscopica)

                        modulabilità e potenza da paura

                        p.s. le biblocco discacciati sono al livello delle brembo biblocco CNC dal pieno "buone", quelle con i bulloni a vista (sul lato esterno della pinza) e con pistoni Ø 32 / 36 mm in Al o Ti (si distinguono dai bulloni esterni... e dal prezzo).



                        800 e 1100 la coppia almeno, spero
                        Last edited by feperis; 05-11-08, 08:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          800 e 1100 la coppia almeno, spero
                          discacciati nuove la coppia comprese pastiglie ferodo

                          le brembo in foto vengono circa lo stesso prezzo delle discacciati per singola pinza e sono senza pastiglie
                          ci sono anche le brembo in 2 pezzi del kit da 1.200? comprese pastiglie pistoni ? 30-34mm ma siamo ad un livello inferiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by elio View Post
                            discacciati nuove la coppia comprese pastiglie ferodo

                            le brembo in foto vengono circa lo stesso prezzo delle discacciati per singola pinza e sono senza pastiglie
                            ci sono anche le brembo in 2 pezzi del kit da 1.200? comprese pastiglie pistoni ? 30-34mm ma siamo ad un livello inferiore
                            quindi diciamo che dovrei investire 800 di pinze e altri 400 di dischi?
                            a trovarli usati......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              quindi diciamo che dovrei investire 800 di pinze e altri 400 di dischi?
                              a trovarli usati......
                              se cerchi ed hai un p? di pazienza pinze usate (vanno bene tutte quelle da 108 ad eccezione di quelle dedicate ad honda) con pistoni in Ti si trovano tra i 500 ed i 600?
                              i dischi nuovi si prendono tra 450 e 500? ed usati a met?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by elio View Post
                                se cerchi ed hai un p? di pazienza pinze usate (vanno bene tutte quelle da 108 ad eccezione di quelle dedicate ad honda) con pistoni in Ti si trovano tra i 500 ed i 600?
                                i dischi nuovi si prendono tra 450 e 500? ed usati a met?
                                potrei mettermi alla ricerca...ma non dovrei...ho gi? speso troppo quest'anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X