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Kit trasmissione 520 per 750 k6

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    #16
    Originally posted by Docste View Post
    *****, riesco a spammare pure nel mio 3d....

    dai, se non ? la catena nuova, che ci metto al 750 per farmelo piacere di pi???? budget 1000 eurozzi....

    Al momento ho: PC3, mono Mupo, fork kit Ohlins, terminale... ams? cambio elettronico? rotelle laterali????
    Beh, se il budget ? quello metti kit 520 con catena DID evr o RK, corona in ergal duro e pignone alleggerito (pbr, cht vanno benone)

    Poi io metterei il cambio elettronico (non dynojet altrimenti devi spendere per mettere anche il modulo d'anticipo)

    E poi potresti (giusto per usare tutto il budget ) spendere sul reparto freni...

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      #17
      se proprio devi cambiare did erv3 senza ombra di dubbio
      ma io piuttosto sistemerei la frenata...mi sembrava tanto buona finchè non ho provato il 1098 di toledo
      non so se bastino 1000 euro però
      potresti cominciare con dei bei discacciali superlight e una pompetta brembo (o anche questa discacciati)...ma credo che si debba cambiare pinze e dischi per avere un salto notevole di qualità

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        #18
        Originally posted by feperis View Post
        se proprio devi cambiare did erv3 senza ombra di dubbio
        ma io piuttosto sistemerei la frenata...mi sembrava tanto buona finch? non ho provato il 1098 di toledo
        non so se bastino 1000 euro per?
        potresti cominciare con dei bei discacciali superlight e una pompetta brembo (o anche questa discacciati)...ma credo che si debba cambiare pinze e dischi per avere un salto notevole di qualit?
        gi? con i soli dischi la differenza ? notevole

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          #19
          Io cambierei le pinze freno..................me resto sempre pi? convinto dell'estrema utilit? del bonifico

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            #20
            Originally posted by elio View Post
            gi? con i soli dischi la differenza ? notevole
            con i galfer (quelli del trofeo) non ho trovato differenze sostanziali, anzi, un maggior surriscaldamento dell'impianto, e di conseguenza sono tornato agli originali...qlc mi tiri fuori dei discacciati light a prezzo per favore

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              #21
              Originally posted by frankikili View Post
              Io cambierei le pinze freno..................me resto sempre più convinto dell'estrema utilità del bonifico
              penso anch'io che la modifica più importante sia quella...ma spendere un millino per girare sui miei tempi su cose non strettamente necessarie mi sembra esagerato
              Last edited by feperis; 04-11-08, 14:05.

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                #22
                le pinze consentono di ottenere la giusta mobulabilità dell'impianto (molto lontana da una pinza discacciati o brembo); come potenza assoluta però le pinze originali a mio parere non sono per nulla scadenti

                con i dischi discacciati si ottiene un buon miglioramento con minima spesa: migliora l'attacco ed un pò anche la potenza nella parte finale della frenata

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                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  penso anch'io che la modifica pi? importante sia quella...ma spendere un millino per girare sui miei tempi su cose non strettamente necessarie mi sembra esagerato
                  avere un impianto frenante al top ? come avere sospensioni efficaci: possono non servire per il passo che si tiene ma comunque se ne apprezza il migliore funzionamento (cosa che non avviene con la 520 ) e si ha pi? fiducia nelle potenzialit? del mezzo

                  ? un p? come dire: ***** uso a fare le dunlop KR se potrei fare le stesse cose con un dunlop RedLine?

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                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    avere un impianto frenante al top ? come avere sospensioni efficaci: possono non servire per il passo che si tiene ma comunque se ne apprezza il migliore funzionamento (cosa che non avviene con la 520 ) e si ha pi? fiducia nelle potenzialit? del mezzo

                    ? un p? come dire: ***** uso a fare le dunlop KR se potrei fare le stesse cose con un dunlop RedLine?

                    ovvio che apprezzerei il miglioramento...e magari migliorerei pure i tempi, ma vale la spesa? o una pistata in pi? farebbe lo stesso effetto? a costo notevolmente inferiore e con maggior divertimento?
                    per le redline vs kr mi trovi d'accordo pienamente a met?
                    le gomme sono un fattore anche molto psicologico e sebbene io di sicuro non sfrutti un kr anteriore preferisco (ma non ? indispensabile) avere quello usato piuttosto che un redline nuovo (per quanto fenomenale gi? di suo sia questo prodotto)

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                      #25
                      Originally posted by elio View Post
                      le pinze consentono di ottenere la giusta mobulabilità dell'impianto (molto lontana da una pinza discacciati o brembo); come potenza assoluta però le pinze originali a mio parere non sono per nulla scadenti

                      con i dischi discacciati si ottiene un buon miglioramento con minima spesa: migliora l'attacco ed un pò anche la potenza nella parte finale della frenata
                      arrivando dall'R103 che nella frenata aveva uno dei suoi peggiori difetti (almeno la mia...pare che tutte le altre fossero perfette ) mi sembrava di essere arrivato in paradiso col 750, forse più per l'assetto che per la pura potenza frenante...ma ripeto, dopo aver provato l'impianto del 1098s di toledo ho rivisto la cosa
                      e adesso non nascondo che mi piacerebbe migliorare SENSIBILMENTE il mio impianto...ma se ciò volesse dire 1000€ non mi piacerebbe più
                      Last edited by feperis; 04-11-08, 14:37.

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                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        ovvio che apprezzerei il miglioramento...e magari migliorerei pure i tempi, ma vale la spesa? o una pistata in pi? farebbe lo stesso effetto? a costo notevolmente inferiore e con maggior divertimento?
                        per le redline vs kr mi trovi d'accordo pienamente a met?
                        le gomme sono un fattore anche molto psicologico e sebbene io di sicuro non sfrutti un kr anteriore preferisco (ma non ? indispensabile) avere quello usato piuttosto che un redline nuovo (per quanto fenomenale gi? di suo sia questo prodotto)
                        dovresti provare per non restare nel dubbio? ... ora sono 'azzi tua!

                        p.s. e comunque se cerchi le pinze usate (sono quelle che fanno salire la spesa) con 500? le prendi e quindi con meno di 1000? fai dischi e pinze e ti passa la paura tenendo presente che se li vai a rivendere 6-700? per dischi e pinze usati li recuperi di sicuro

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                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          arrivando dall'R103 che nella frenata aveva uno dei suoi peggiori difetti (almeno la mia...pare che tutte le altre fossero perfette ) mi sembrava di essere arrivato in paradiso col 750, forse pi? per l'assetto che per la pura potenza frenante...ma ripeto, dopo aver provato l'impianto del 1098s di toledo ho rivisto la cosa
                          e adesso non nascondo che mi piacerebbe migliorare SENSIBILMENTE il mio impianto...ma se ci? volesse dire 1000? non mi piacerebbe pi?

                          se prendi solo i dischi o solo le pinze sarai tu stesso dopo un paio di mesi a cercare il tassello mancante

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                            #28
                            La miseria, quante risposte tecniche! beh, Franki a parte...


                            Allora, sui freni dico la mia: mai avuta (n? provata) una moto che frena tanto e bene come la mia

                            Che vi devo dire....sar? fortunato oppure talmente schiappa da non accorgermene, ma dopo aver provato (in pista) RC8, RSV, 1098 e giapponesi varie, nessuna mi ha restituito lo stesso feeling del mio impianto originale con tubi e DID (con le Carb. Lorr. C44 gi? un filo peggio). Ho avuto modo di girare a Rijeka poche settimane fa provando un altro 750 k6 con pinze Brembo (quelle serie) e pompa Brembo, trovandolo (per le mie staccate) del tutto simile al rendimento del mio. A moto invertite, anche l'altro ragazzo non ha lamentato chiss? quale mancanza nella frenata della mia...

                            Ci? che mi ha invece notevolmente inpressionato (e divertito) ? stato l'uso del cambio elettronico....na figata!

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                              #29
                              Originally posted by Docste View Post
                              La miseria, quante risposte tecniche! beh, Franki a parte...


                              Allora, sui freni dico la mia: mai avuta (n? provata) una moto che frena tanto e bene come la mia

                              Che vi devo dire....sar? fortunato oppure talmente schiappa da non accorgermene, ma dopo aver provato (in pista) RC8, RSV, 1098 e giapponesi varie, nessuna mi ha restituito lo stesso feeling del mio impianto originale con tubi e DID (con le Carb. Lorr. C44 gi? un filo peggio). Ho avuto modo di girare a Rijeka poche settimane fa provando un altro 750 k6 con pinze Brembo (quelle serie) e pompa Brembo, trovandolo (per le mie staccate) del tutto simile al rendimento del mio. A moto invertite, anche l'altro ragazzo non ha lamentato chiss? quale mancanza nella frenata della mia...

                              Ci? che mi ha invece notevolmente inpressionato (e divertito) ? stato l'uso del cambio elettronico....na figata!
                              NO PROBLEM
                              non sar? io a farti provare di meglio

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                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                NO PROBLEM
                                non sar? io a farti provare di meglio
                                Peccato, per la tua ci farei un pensierino, dopo questa...

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