Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6-k7 vs k8 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k6-k7 vs k8 750

in linea di massima sn quasi uguli
    la mia domanda riguardava il prezzo...
    ho visto che i 750nuovi stanno a 9200e
    usati...a quanto si trovano???solo levata l iva del 20%....
    di conseguenza un 750k6.k7 a che prezzo dovrebbe trovarsi??
    diciamo nn piu di 6000e???
    sbaglio??

• Font Size
    interessato anch'io al prezzo.. guardando qua e l? per? sotto i 7000 non ne ho trovati
    dai suzukisti svendete svendete..... possibile che quando bisogna vendere non si trova mai l'acquirente giusto e chi vuole comprare non trova mai il venditore che voglia intascare al volo?????????????

Comment

• Font Size
      teoricamente 7000e ? alto!!!!
      anche perche^ un usato 2008...nuovo sta a 9200 levata l iva...7000 7300e dovrebbe essere il prezzo del 2008
      sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dennis82 View Post
        teoricamente 7000e ? alto!!!!
        anche perche^ un usato 2008...nuovo sta a 9200 levata l iva...7000 7300e dovrebbe essere il prezzo del 2008
        sbaglio?
        sbagli

solamente nel pensare che esista un 2008 usato a 7-7300

io ho preso il 750k6 a inizio anno per 8000 circa (con poche cose su)...nuovo se non sbaglio si portava a casa per 9700....se adesso il k8 si porta a casa con 9200 secondo me spendere pi? di 7000 per un k6 non merita...ma dubito se ne troveranno a quelle cifre...almeno 6-700 euro in pi?...almeno...

Comment

• Font Size
          il discorso tua fila..infatti su moto.it....nn si trovano sotto i 7000 6500 al max...
          cmq sia mettendo nuovo il k8 a 9200e su strada.......
          a primavera....dovrebbe esserci il crollo..cio?..quando i k8 staranno davvero a 7500 8000e al max.

Comment

• Font Size
            il discorso tua fila..infatti su moto.it....nn si trovano sotto i 7000 6500 al max...
            cmq sia mettendo nuovo il k8 a 9200e su strada.......
            a primavera....dovrebbe esserci il crollo..cio?..quando i k8 staranno davvero a 7500 8000e al max.
            ti dir?...anch'io pensavo (e speravo ) nel crollo dei prezzi per primavera....invece non ? sceso di un euro
            chiaro che adesso c'? una moto nuova di mezzo, quindi qualcosina si dovrebbe recuperare, ma in realt? credo che a febbraio i k6 avranno lo stesso prezzo di oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ti dir?...anch'io pensavo (e speravo ) nel crollo dei prezzi per primavera....invece non ? sceso di un euro
              chiaro che adesso c'? una moto nuova di mezzo, quindi qualcosina si dovrebbe recuperare, ma in realt? credo che a febbraio i k6 avranno lo stesso prezzo di oggi
              quoto ....

Comment

• Font Size
                ma in che film l'avete visto il k8 750 a 9.200 €?
                nuovo di listino è a 11.400 + 250 di messa su strada siamo a 11.650
                mettiamo che tra crisi e fine anno scontino tanto facciamo 1.650...io dico che sotto i 10.000 è davvero dura..addirittura 2.400 euro di sconto??
                usato a 7.000 euro forse se vi fate inculare a sangue ve lo lasciano
                io se dovessi vendere la mia con neanche 3.000km sotto i 9.500 non la do manco per un cazz!! + ovviamente il costo degli accessori che ho montato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  ma in che film l'avete visto il k8 750 a 9.200 ??
                  nuovo di listino ? a 11.400 + 250 di messa su strada siamo a 11.650
                  mettiamo che tra crisi e fine anno scontino tanto facciamo 1.650...io dico che sotto i 10.000 ? davvero dura..addirittura 2.400 euro di sconto??
                  usato a 7.000 euro forse se vi fate inculare a sangue ve lo lasciano
                  io se dovessi vendere la mia con neanche 3.000km sotto i 9.500 non la do manco per un cazz!! + ovviamente il costo degli accessori che ho montato
                  beh...senza cercare troppo in giro....
                  Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

questa ? a circa 9700 km 0
                  credo che cercando un attimo si possa arrivare a 9500 su strada nuova nuova...pu? darsi quindi anche 9200 ma non so, non ho cercato

sicuramente l'usato k8 non ? vendibile se non Svendendolo...credo che nessuno lo voglia fare

Comment

• Font Size
                    Feperis c'è scritto per l'EICMA veicoli con pochissimi km (quindi comunque usati e non km 0). comunque se uno non è disperato o ha i soldi da buttare nel cesso non vale la pensa vendere la moto dopo pochissimi mesi..e per chi compra non c'è convenienza.
                    quindi meglio cercare un k7
                    oppure la prossima primavera verso febbraio marzo un k8 usato visto che il prezzo del nuovo k8 sarà basso sui nuovi da immatricolare ma con vecchia grafica.
                    comunque questa moto va talmente bene che di usati se ne trovano davvero pochi, io cercavo un k6 o k7 prima di prenderla nuova e non se ne trovava o quelle che vendevano avevano percorso "parecchi" km tipo 10.000 l'anno.

Comment

• Font Size
                      Le 750 usate non si regalano... sul nuovo già è diverso perchè non vendono bene de sti tempi...

Comment

• Font Size
                        Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

che vi devo dire...!!!!!!
                        fatto sta che con l anno nuovo a febb marzo nn credo si possa chiedere piu di 6000 6200e per un 750 k6-
                        sbaglio??

Comment

• Font Size
                          http://www.subito.it/suzuki-gsx-r-75...ia-3600374.htm

che vi devo dire...!!!!!!
                          fatto sta che con l anno nuovo a febb marzo nn credo si possa chiedere piu di 6000 6200e per un 750 k6-
                          sbaglio??
                          pu? darsi....comunque recentemente c'era un ragazzo emiliano che vendeva un 750 e sembrava messo benissimo a prezzo ragionevole, prova a buttare un occhio nel mercatino
                          detto questo, nessuno regala niente e stai attento a non prendere inculate con offerte magari di pseudo venditori che chiedono la caparra e poi tirano il bidone..i prezzi troppo bassi a volte nascondono truffe
                          NON DICO CHE LO SIA L'ANNUNCIO CHE HAI LINKATO!
                          per? presta sempre molta attenzione ad offerte troppo vantaggiose.
                          secondo me un buon prezzo con messa in strada sul nuovo ? attorno ai 9.800 visto che siamo in chiusura di stagione e devono liberare i magazzini ed i concessionari che hanno in casa moto devono chiudere il bilancio e preparare gli ordini per il nuovo anno per avere sempre un buon trattamento dalle case con sconti e consegne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            Feperis c'? scritto per l'EICMA veicoli con pochissimi km (quindi comunque usati e non km 0). comunque se uno non ? disperato o ha i soldi da buttare nel cesso non vale la pensa vendere la moto dopo pochissimi mesi..e per chi compra non c'? convenienza.
                            quindi meglio cercare un k7
                            oppure la prossima primavera verso febbraio marzo un k8 usato visto che il prezzo del nuovo k8 sar? basso sui nuovi da immatricolare ma con vecchia grafica.
                            comunque questa moto va talmente bene che di usati se ne trovano davvero pochi, io cercavo un k6 o k7 prima di prenderla nuova e non se ne trovava o quelle che vendevano avevano percorso "parecchi" km tipo 10.000 l'anno.
                            Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

devo andare avanti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1790595

devo andare avanti?

si vabb? ma allora quando la compri devono almeno dirti
                              guarda pollo che tra una settimana la regaliamo alla sagra del lesso

Comment

X
                              Working...
                              X