ok chiudo...ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dalla brutale al gsxr 750..consiglio!
Collapse
X
-
-
Con tutte le discussioni che trattano dei "neofiti" in pista....e se tu fossi davvero un buon osservatore......ti saresti dato la risposta da solo......
Visto da fuori e non conoscendoti sembrerebbe presunzione......
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postciao a tutti sono VERGINE.....di questo forum, ma lo vedo molto completo e si trovano molte cose utili....volevo un vostro parere...sto passando dalla brutale 910s che uso sostanzialmente in pista ad una moto da pista e mi stavo orientando su il gsxr 750 k6 usato, le mie perplessit? sono:
passo da un 910 ad un 750...mi soddisfer??
usando il gsxr sostanzialmente per la pista prenderlo nuovo ? ridicolo quindi pensavo ad un usato e il k6 mi sembra il miglior compromesso per? meglio prenderlo gi? chittato o originale e poi lo modifico io?
prendendolo gi? pronto pista non corro il rischio che il motore sia stato gi? bello spremuto?
ultima domanda....il k6 ha 150cv cambiando scarico, filtro, e mettendogli la pawer commander a quanto si arriva?
che modifiche si possono fare come primi interventi..?
grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
oggi sono andato a provare da un concessionario un 750 k7, con scarico completo e filtro dell'aria, non ? che mi abbia fatto battere il cuore pi? di tanto, abituato alla potenza della mia bruty questa si sente che bisogna salire di giri per avere la botta....cmq se dovessi acquistarla mi monter? la pc3 per avere coppia in basso....
Comment
X
Comment