Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalla brutale al gsxr 750..consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok chiudo...ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ok chiudo...ciao
      come sei impaziente con i giovani
      guarda che ho capito perche mi dai del presuntuoso, ? solo che questa io non la considero presunzione tutto qui....

Comment

• Font Size
        Con tutte le discussioni che trattano dei "neofiti" in pista....e se tu fossi davvero un buon osservatore......ti saresti dato la risposta da solo......

Visto da fuori e non conoscendoti sembrerebbe presunzione......

Comment

• Font Size
          ecco un altro...
          va beh vogliamo tornare in tema??

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            ciao a tutti sono VERGINE.....di questo forum, ma lo vedo molto completo e si trovano molte cose utili....volevo un vostro parere...sto passando dalla brutale 910s che uso sostanzialmente in pista ad una moto da pista e mi stavo orientando su il gsxr 750 k6 usato, le mie perplessit? sono:
            passo da un 910 ad un 750...mi soddisfer??
            usando il gsxr sostanzialmente per la pista prenderlo nuovo ? ridicolo quindi pensavo ad un usato e il k6 mi sembra il miglior compromesso per? meglio prenderlo gi? chittato o originale e poi lo modifico io?
            prendendolo gi? pronto pista non corro il rischio che il motore sia stato gi? bello spremuto?
            ultima domanda....il k6 ha 150cv cambiando scarico, filtro, e mettendogli la pawer commander a quanto si arriva?
            che modifiche si possono fare come primi interventi..?
            grazie
            Lasciala stare quella magnifica santa benedetta moto che hai preso, ? una moto stupenda e va il doppio della tua brutale anche originale. Cambiagli l'olio e dormi sonni tranquilli perch? la tua gsxr non avr? mai un cacchio.

Comment

• Font Size
              oggi sono andato a provare da un concessionario un 750 k7, con scarico completo e filtro dell'aria, non ? che mi abbia fatto battere il cuore pi? di tanto, abituato alla potenza della mia bruty questa si sente che bisogna salire di giri per avere la botta....cmq se dovessi acquistarla mi monter? la pc3 per avere coppia in basso....

Comment

• Font Size
                beh logico che poi ti mancherà la coppia in basso...qui il casco ti si appiccica al volto quando tocchi i 9000....

Comment

X
                Working...
                X