Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalla brutale al gsxr 750..consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    con la brutale non lo so ma col gsxr 750 k7 ludovico (utente del forum) alla prima uscita con la gsxr 750 a magione ha fatto 1,17-1,18 e lui ? un amatore da 3-4 uscite in pista l'anno anche se su strada va molto bene
    quanti live alla prima uscita a magione fanno 17-18? su dai, cerchiamo di essere seri...io ho fatto 19 e non sono proprio una sega...diciamo che 17-18 alla prima uscita a magione lo fa il 5% degli amatori?
    cmq parlavamo di franciacorta
    che credo sia un secondino pi? lenta, o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Ma io la penso come te

21 con brutale è un buon tempo, e Tino, che in pista ci gira un bel pò e sa dare gas, potrebbe girare in 19 se solo riuscisse a mettere a punto le sospensione della sua brutale, io più che altro mi rivolgevo a Live

Puntualizzavo anche che a franciacorta tra una naked ed una supersportiva i tempi non scendono di tantissimo, scendono, ma non troppo

Poi, raggiunto un certo livello, i tempi possono scendere se si trova la moto che meglio gli si adatta... a prescindere da carena o no

Detto questo credo che lui, visto le piste che frequenta (Varano, franciacorta, Adria) e il suo peso piuma, col 750 possa fare meglio che col 1000...

Comment

• Font Size
        live...che hai bevuto oggi? ludovico col k6 ha di best 19.85 a magione

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          Capisco la tua avversit? contro le moto italiane per?.....
          la brutale, una volta decatalizzata e messa a punto, ? goduria allo stato puro!

Tu ne hai provata una... io ne ho provate 6, di cui 2 in pista.... a me piace e il giorno che decido di tornare a guidare in strada credo che la prender?, magari usata, ma la prender?...

Se decide di prendere il suzuki perch? vuol vedere come gira in pista con una carenata crdo faccia la scelta migliore, ma per la strada sta sicuro che c'? poco da decidere...
          Non hai quotato quindi non so se parli con me, nel caso ti dico che non sono contro alle moto italiane a prescindere, sono contro chiunque si faccia pagare pi? del dovuto.
          Per dirti adoro letteralmente l'aprilia e non ne ho una semplicemente perch? facevano solo bicildriche e a me quel motore non piace... Ducati ed MV si fanno pagare molto di pi? per dare un prodotto equivalente se non inferiore ai jappo, con necessit? di manutenzioni pi? frequenti e pi? costose, senza contare che per le MV se non vai dai guru rischi di far danni anche solo per un tagliando...
          Per un p? mi terr? stretta la mia motina ma quando cambier? probabilmente la mia prossima moto sar? la seconda generazione del V4 di Noale

Comment

• Font Size
            Ma io la penso come te

21 con brutale ? un buon tempo, e Tino, che in pista ci gira un bel p? e sa dare gas, potrebbe girare in 19 se solo riuscisse a mettere a punto le sospensione della sua brutale, io pi? che altro mi rivolgevo a Live

Puntualizzavo anche che a franciacorta tra una naked ed una supersportiva i tempi non scendono di tantissimo, scendono, ma non troppo

Poi, raggiunto un certo livello, i tempi possono scendere se si trova la moto che meglio gli si adatta... a prescindere da carena o no

Detto questo credo che lui, visto le piste che frequenta (Varano, franciacorta, Adria) e il suo peso piuma, col 750 possa fare meglio che col 1000...
            ho evidenziato un paio di frasi...la prima...vedi che non ? da tutti fare 21 con una brutale
            la seconda...ovvio...1 secondo a franciacorta non vale 1 secondo a valle o al mugello etc

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              live...che hai bevuto oggi? ludovico col k6 ha di best 19.85 a magione
              quando ? andato con la gsxr 750 a me ha detto che ha fatto 1,17 1,18, mi avr? detto una cazzata........

cmq il tuo 1,19 ? molto buono................volevo solo capire se 1,21 con la brutale ? buono......... ? la moto che va meno di una gsxr ???
              e la risposta me l'ha data jasper dicendomi che c'? circa 1 secondo di differenza secondo me pure 2

io scendo anche sotto al 17 a magione ma basta solo per essere tra gli utlimi del trofeo amatori

1,19 alto l'ho fatto con la R1 98 nel 2001 nello scontro con una RSVR per il primato del sito staccata.com sono stato premiato smanettone d.o.c. 2002 per questo

Comment

• Font Size
                beh ragazzi se volete proprio saperlo io prendo spesso i tempi di chi vedo girare forte...mi diverto cosi per farmi un riferimento..
                bene a franciacorta il minor tempo che ho visto è stato 1.21 di una r6 gialla del 2007 ben preparata...parlo di gente che va li alle prove libere, non gare!
                anche una ninja 636 1.21-1.22...
                delle nostre suzu ho preso un 1.26 fatto da uno con lo srad...lho preso solo perche io ho lo srad
                quando farò il mio primo ingresso in una pista verso febbraio-marzo non credo riuscirò a fare meno di 1.30

Comment

• Font Size
                  si anche se all'officina MV non me li hanno voluti montare perchè dicono che ci vuole una centralina aggiuntiva che io non volgio mettere

io volgio far "adeguare la sua"
                  quindi ora deve riprendere la moto dal conce, poi portarla almio mecca e spedire corpi farfallati e centralina a giggi di gimoto

Si bravo... fai modificare la centralina originale

poi portò montare gli scarichi.................a me sta mv ma già rotto o cazz
                  Last edited by jasper99; 05-11-08, 11:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Keiichi View Post
                    beh ragazzi se volete proprio saperlo io prendo spesso i tempi di chi vedo girare forte...mi diverto cosi per farmi un riferimento..
                    bene a franciacorta il minor tempo che ho visto ? stato 1.21 di una r6 gialla del 2007 ben preparata...parlo di gente che va li alle prove libere, non gare!
                    delle nostre suzu ho preso un 1.26 fatto da uno con lo srad...lho preso solo perche io ho lo srad
                    quando far? il mio primo ingresso in una pista verso febbraio-marzo non credo riuscir? a fare meno di 1.30
                    certo, a franciacorta in alcune giornate, quasi tutte, per girare devi letteralmente fare slalom

Comment

• Font Size
                      quando ? andato con la gsxr 750 a me ha detto che ha fatto 1,17 1,18, mi avr? detto una cazzata........

cmq il tuo 1,19 ? molto buono................volevo solo capire se 1,21 con la brutale ? buono......... ? la moto che va meno di una gsxr ???
                      e la risposta me l'ha data jasper dicendomi che c'? circa 1 secondo di differenza secondo me pure 2

io scendo anche sotto al 17 a magione ma basta solo per essere tra gli utlimi del trofeo amatori

1,19 alto l'ho fatto con la R1 98 nel 2001 nello scontro con una RSVR per il primato del sito staccata.com sono stato premiato smanettone d.o.c. 2002 per questo
                      ti ha preso bellamente per le ciap?t
                      se poi dichiara ufficialmente di aver fatto 19 alto
                      ma il 19 l'ha fatto a marzo, pu? benissimo aver fatto meno (anche 17-18) ad una ipotetica seconda uscita...per? allora diciamo che rientra un po' nella normalit? di amatore veloce e non pi? di amatore al limite del pilota
                      il trofeo amatori, ma anche tutti gli altri trofeo "minori" ormai fanno tempi mooooolto poco amatoriali

Comment

• Font Size
                        bene a franciacorta il minor tempo che ho visto è stato 1.21 di una r6 gialla del 2007 ben preparata...parlo di gente che va li alle prove libere, non gare!
                        quando farò il mio primo ingresso in una pista verso febbraio-marzo non credo riuscirò a fare meno di 1.30
                        certo, a franciacorta in alcune giornate, quasi tutte, per girare devi letteralmente fare slalom
                        sicuramente c'è sempre molto traffico, ma credo anche che se ne vedano pochi di tempi buoni perchè tutto sommato è una pistina e chi gira forte non ci va poi così tanto volentieri
                        come adria, varano, lombardore etc...
                        Last edited by feperis; 05-11-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                          allora sapete indicarmi altre piste, allinfuori delle solite franciacorta e monza in cui vado sempre a vedere, qui in lombardia??
                          delle piste in cui si puo girare tranquillamenete...anche perche io ho paura di intralciare il traffico
                          cioè se chiudo troppo in una curva che magari non vedo un tipo dietro che mi sta passando allinterno, o un latro che mi passa allesterno, cazzz non voglio centrarli, ho appena verniciato la moto
                          la mia paura è sempre questa...

Comment

• Font Size
                            allora sapete indicarmi altre piste, allinfuori delle solite franciacorta e monza in cui vado sempre a vedere, qui in lombardia??
                            delle piste in cui si puo girare tranquillamenete...anche perche io ho paura di intralciare il traffico
                            cio? se chiudo troppo in una curva che magari non vedo un tipo dietro che mi sta passando allinterno, o un latro che mi passa allesterno, cazzz non voglio centrarli, ho appena verniciato la moto
                            la mia paura ? sempre questa...
                            fai le tue traiettorie senza brusche variazioni, lascia sempre un paio di metri dal cordolo interno (corda) e dal cordolo esterno (uscita) e vedrai che molto molto molto difficilmente qlc ti toccher? (esiste sempre il pirla ovviamente )
                            non esistono piste tranquille...certo monza non te la consiglierei, con le alte velocit? che si tengono cos? a lungo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              fai le tue traiettorie senza brusche variazioni, lascia sempre un paio di metri dal cordolo interno (corda) e dal cordolo esterno (uscita) e vedrai che molto molto molto difficilmente qlc ti toccher? (esiste sempre il pirla ovviamente )
                              non esistono piste tranquille...certo monza non te la consiglierei, con le alte velocit? che si tengono cos? a lungo
                              si ho visto che non stanno proprio vicino al cordolo quelli che girano piano...ecco perche bravo fepe!
                              monza io la adoro...dopo alcune uscite in franciacorta con un poco di pratica dunque, qualche giornata me la faccio a monza!

Comment

• Font Size
                                se in pista non ci sei mai andato, investi qualche soldo in un corso di guida
                                Acquisti sicurezza e nozioni di guida in pista in poco tempo e vedrai che alla seconda uscita tutto sarà diverso

Comment

X
                                Working...
                                X