non so quanti suzukisti abbiano avuto modo di provare almeno decentemente una brutale...penso davvero pochi
detto ciò, credo che una brutale in pista non sia una 750k6, nè tantomeno valga tanto quanto
stiamo pur sempre parlando di una nuda, che sta bene per strada, non in pista (se non kittata seriamente)
il 750k6 dichiara 150cv, ma se arriva a 145 è tanto...140 alla ruota non sono affatto facilmente raggiungibili come detto sopra...scarico completo e filtro fanno vedere a malapena i 135
ma questo non lo vedrei come un problema, se non in gara contro i 1000 (odierni)...questa moto ti dà la possibilità di fare bene o male gli stessi tempi dei 1000, con un filo meno di pericolo high-side
l'unico "difetto" ce l'ha appunto se devi sorpassare un 1000 recente che giri anche poco sopra ai tuoi tempi...lì son cazzi, perchè ti manca coppia in uscita di curva e perdi giusto quei metri che ti permetterebbero di passare in staccata un po' più facilmente
detto ciò, credo che una brutale in pista non sia una 750k6, nè tantomeno valga tanto quanto
stiamo pur sempre parlando di una nuda, che sta bene per strada, non in pista (se non kittata seriamente)
il 750k6 dichiara 150cv, ma se arriva a 145 è tanto...140 alla ruota non sono affatto facilmente raggiungibili come detto sopra...scarico completo e filtro fanno vedere a malapena i 135
ma questo non lo vedrei come un problema, se non in gara contro i 1000 (odierni)...questa moto ti dà la possibilità di fare bene o male gli stessi tempi dei 1000, con un filo meno di pericolo high-side
l'unico "difetto" ce l'ha appunto se devi sorpassare un 1000 recente che giri anche poco sopra ai tuoi tempi...lì son cazzi, perchè ti manca coppia in uscita di curva e perdi giusto quei metri che ti permetterebbero di passare in staccata un po' più facilmente
Comment