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dalla brutale al gsxr 750..consiglio!

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    #46
    Originally posted by silvertino View Post
    x keiichi
    si alla mia brutale ho tolto il padellone, cambiato centralina, modifica all'aspirazione....
    vado spesso anch'io a castrezzato e con la mia giro in 1.21, diciamo che l'1.20 ? ha portata, in curva sto anche davanti ma nei rettilinei i 1000 mi passano sopra le orecchie...
    cmq ho sotto mano le potenze dei 3 gsxr preso da hipower prova del settembre 2007:
    gsxr 600 110,3cv (81,1kw) a 13460giri
    gsxr 750 128,45cv (94,4kw) a 12750giri
    gsxr 1000 173,2cv (127,4kw) a 12230
    beh non c'? che dire una potenza da paura ma a magione il miglior tempo l'ha piazzato il 750.....

    x jasper si marietto ha il gsxr 750 e domenica vado a trovarlo e speriamo che gli rubo un giro mentre il 675, dai..sono indeciso fra 750 e 1000 non fra 600 e 750..
    ah si silvertino??
    allora puo darsi labbia anche vista la tua...di 910s ne ho viste poche sinceramente una bianca italia, una nera e una arancio...poi tutte le altre erano 910r e 1078...
    giri bene allora 1.21 non ? male..anzi!tutte le altre brutale le ho viste sempre sui 1.26-1.27..
    toglimi una curiosit? perche un mio amico vuole fare la tua stessa modifica, ma la fa in concessionaria mv e lo pelano, tu quanto hai pagato?e lhai fatto in conce??si sente molto la differenza dall'originale??
    rispondimi pure in pm se non vuoi rendere il tutto pubblico...
    cosi lo dico al mio amico!grazie..
    tornando al gsx-r io ti consiglio ancora il 750!non ? salendo da ferma che noti la differenza tra una moto e laltra...anche se sali sulla mia con il nuovo assetto e su un nuovo r6 non noti la differenza, sono durissime entrambe...noti tutto dopo quando la guidi!tutta un'altra storia l'r6 rispetto la mia!
    lo stesso per il 750 e il 1000...

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      #47
      complimenti per l'1.21 con la brutale....ci devi dare parecchio gasssse

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        #48
        Originally posted by speed01 View Post
        SBORONA
        beh dai un pochino posso permettermelo

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          #49
          Originally posted by feperis View Post
          complimenti per l'1.21 con la brutale....ci devi dare parecchio gasssse
          e se imparasse che le forcelle devono lavorare potrebbe far meglio!!!

          Dopo che mi ha visto girare a franciacorta si ? messo in testa di raggiungermi

          Tanto anche col sukuzzi resti dietro

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            #50
            Originally posted by feperis View Post
            complimenti per l'1.21 con la brutale....ci devi dare parecchio gasssse
            invece con un gsxr 750 k6 1,18 ? un tempo da amatore quindi vuol dire che tra le due moto c'? un'abisso o no ??

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              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              invece con un gsxr 750 k6 1,18 è un tempo da amatore quindi vuol dire che tra le due moto c'è un'abisso o no ??

              NO....

              a franciacorta gli amatori (piloti amatori) con la brutale girano in 1.16/17

              a franciacorta tra suzuki e brutale (con preparazione stk) non ci passa più di un secondo...
              Last edited by jasper99; 05-11-08, 10:30.

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                #52
                Originally posted by feperis View Post
                non so quanti suzukisti abbiano avuto modo di provare almeno decentemente una brutale...penso davvero pochi

                detto ci?, credo che una brutale in pista non sia una 750k6, n? tantomeno valga tanto quanto

                stiamo pur sempre parlando di una nuda, che sta bene per strada, non in pista (se non kittata seriamente)

                il 750k6 dichiara 150cv, ma se arriva a 145 ? tanto...140 alla ruota non sono affatto facilmente raggiungibili come detto sopra...scarico completo e filtro fanno vedere a malapena i 135
                ma questo non lo vedrei come un problema, se non in gara contro i 1000 (odierni)...questa moto ti d? la possibilit? di fare bene o male gli stessi tempi dei 1000, con un filo meno di pericolo high-side
                l'unico "difetto" ce l'ha appunto se devi sorpassare un 1000 recente che giri anche poco sopra ai tuoi tempi...l? son cazzi, perch? ti manca coppia in uscita di curva e perdi giusto quei metri che ti permetterebbero di passare in staccata un po' pi? facilmente
                La brutale 910 ce l'ha un mio "compare di merende" e anche se non l'ho mai provata in pista ti posso dire che su strada ? una gran delusione, cos? come te la danno ? un blocco di marmo scorbutica e nemmeno poi tanto potente...
                Se ci metti mano non so dove possa arrivare, lui non ha esagerato per? ha cercato di porre rimedio a quel disastro che sono le sospensioni e pure all'erogazione (lasciando filtro e scarico originali). Risultato? Meglio la mia 1000 volte anche da originale!! Il motore soprattutto ? molto pi? ruvido (anche dopo la cura, probabilmente bisogna andarci gi? molto pi? pesante per porre rimedio) e ti rovina la guida...
                Se non si ? innamorati della brutale, a ca?mbiarla per un GSXR 750 k6 si fa un affarone!

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                  #53
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  NO....

                  a franciacorta gli amatori (piloti amatori) con la brutale girano in 1.16/17

                  a franciacorta tra suzuki e brutale (con preparazione stk) non ci passa più di un secondo...

                  allora per fare 1,21 non ci devi dare del gran gas

                  se tanto mi da tanto 1,19 dovrebbe essere un tempo da matore con la brutale

                  considerato pure che ha fatto 1,21 con l'harley davidson gente di 50 anni con la panza
                  Last edited by livelegend; 05-11-08, 10:42.

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                    #54
                    Capisco la tua avversità contro le moto italiane però.....
                    la brutale, una volta decatalizzata e messa a punto, è goduria allo stato puro!

                    Tu ne hai provata una... io ne ho provate 6, di cui 2 in pista.... a me piace e il giorno che decido di tornare a guidare in strada credo che la prenderò, magari usata, ma la prenderò...

                    Se decide di prendere il suzuki perchè vuol vedere come gira in pista con una carenata crdo faccia la scelta migliore, ma per la strada sta sicuro che c'è poco da decidere...

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                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      allora per fare 1,21 non ci devi dare del gran gas

                      se tanto mi da tanto 1,19 dovrebbe essere un tempo da matore con la brutale

                      considerato pure che ha fatto 1,21 con l'harley davidson gente di 50 anni con la panza
                      Tino in 1,19 ci gira tranquillamente il giorno che decide di usare le forcelle...

                      1,21 con l'harlei l'ha fatto pedersoli, ci ho parlato la mattina del venerdi prima che partisse per magione, e lui a franciacorta ha girato in 1,12 con CBR1000 '08 e gomme da competizione e in 1.17 con 1098 originale...

                      Pedersoli non mi pare abbia la panza.... e se non ricordo male ha vinto il trofeo

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                        #56
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Capisco la tua avversità contro le moto italiane però.....
                        la brutale, una volta decatalizzata e messa a punto, è goduria allo stato puro!

                        Tu ne hai provata una... io ne ho provate 6, di cui 2 in pista.... a me piace e il giorno che decido di tornare a guidare in strada credo che la prenderò, magari usata, ma la prenderò...

                        Se decide di prendere il suzuki perchè vuol vedere come gira in pista con una carenata crdo faccia la scelta migliore, ma per la strada sta sicuro che c'è poco da decidere...
                        io per strada uso questa
                        [img]
                        [/img]
                        da 4000 a 9000 stacca letteralmente le braccia ha un interasse cortissimo è agilissima...........insomma non ha rivali............altro che brutale questa è ignoranza allo stato puro..........
                        Last edited by livelegend; 05-11-08, 10:56.

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                          #57
                          te potessino....

                          tutto ok coi colli? ...se hai notato sono MVCorse... ormai introvabili
                          Last edited by jasper99; 05-11-08, 10:58.

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                          • Font Size
                            #58
                            io ho fatto 20 la prima volta (in realtà avevo già fatto 3 turnetti dunlop qualche giorno prima ), credo quindi che un 18 con la mia sia un bel girare
                            pensavo (e penso tutt'ora) che un 21 fosse un tempo buono per la brutale...jasper...16/17 lo fanno persone che fanno qualche trofeo immagino, no? io parlo di amatore nel vero senso della parola, cioè quello che fa da 3/4 a 10 uscite l'anno, senza meccanici gomme speciali o senza cmq ambizioni di competere in qualche trofeo (io insomma )
                            cmq credo anch'io che una brutale messa bene (scarico filtro centralina e sospensioni) vada quasi tanto quanto una supersportiva tipo 750k6...la differenza alla fine è quasi tutta nella posizione di guida
                            però per l'utente "normale" la differenza credo sia molto maggiore...non sono tanti quelli che hanno una brutale con scarico filtro centralina sospensioni da usare (e bene) in pista

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                              #59
                              Originally posted by feperis View Post
                              io ho fatto 20 la prima volta (in realt? avevo gi? fatto 3 turnetti dunlop qualche giorno prima ), credo quindi che un 18 con la mia sia un bel girare
                              pensavo (e penso tutt'ora) che un 21 fosse un tempo buono per la brutale...jasper...16/17 lo fanno persone che fanno qualche trofeo immagino, no? io parlo di amatore nel vero senso della parola, cio? quello che fa da 3/4 a 10 uscite l'anno, senza meccanici gomme speciali o senza cmq ambizioni di competere in qualche trofeo (io insomma )
                              cmq credo anch'io che una brutale messa bene (scarico filtro centralina e sospensioni) vada quasi tanto quanto una supersportiva tipo 750k6...la differenza alla fine ? quasi tutta nella posizione di guida
                              per? per l'utente "normale" la differenza credo sia molto maggiore...non sono tanti quelli che hanno una brutale con scarico filtro centralina sospensioni da usare (e bene) in pista
                              con la brutale non lo so ma col gsxr 750 k7 ludovico (utente del forum) alla prima uscita con la gsxr 750 a magione ha fatto 1,17-1,18 e lui ? un amatore da 3-4 uscite in pista l'anno anche se su strada va molto bene

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                                #60
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                te potessino....

                                tutto ok coi colli? ...se hai notato sono MVCorse... ormai introvabili
                                si anche se all'officina MV non me li hanno voluti montare perch? dicono che ci vuole una centralina aggiuntiva che io non volgio mettere

                                io volgio far "adeguare la sua"
                                quindi ora deve riprendere la moto dal conce, poi portarla almio mecca e spedire corpi farfallati e centralina a giggi di gimoto
                                poi port? montare gli scarichi.................a me sta mv ma gi? rotto o cazz

                                il bonifico tutto ok ??

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