Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amisi Suzucari scusatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amisi Suzucari scusatemi...

Le donne e le moto ci convincono a fare tutto....
    Ebbene questa volta ? stata una bella ragazza e la sua moto, non ho saputo dire di no ad una passeggiata con la HONDA CBR07!!!
    Scusatemi!!!
    Sono arrivato ad una conclusione, hanno fatto una moto spettacolare..
    Appena l'ho "presa tra le gambe" una senzazione di leggerezza impressionante e un'agilit? sconosciuta, Sospensioni pastose e motore ECCEZIONALE!
    Beh si, mi sono divertito anche se....
    La nostra frenata ? migliore, la percorrenza in curva e l'inserimento della nostra SUZUKI non si batte, Mi piace pi? anche la posizoine di Guida e il posizionamento dei nostri semimanubri e il cambio, anche se quello STRANIERO entra in un baleno, ha un bel po di gioco pi? del nostro che quindi ? pi? diretto!
    Il giretto ? stato turistico visto che ero con la Passeggera, e sarei curioso di portare un po a spasso da solo quella motina, ma devo dire che le senzazioni della mia SUZUKI non saranno facilmente sostituibili..

Bella moto, divertente, AGILE,leggera e Potente,

ma la nostra GSX-R ? AMORE!!!!
    Last edited by Demi; 01-11-08, 18:46.

• Font Size
    sarebbe stato diverso se fosse stata una 2008 ; fidati

Originally posted by Demi View Post
    Il giretto è stato turistico visto che ero con la Passeggera, e sarei curioso di portare un po a spasso da solo quella motina.... !

.........e invece di RIportare a spasso una cbr1000 07, se dai una CARICATA alla propietaria?!?!?!?!?
    ....da romagnolo a romagnolo...
    Last edited by bosco_RR; 01-11-08, 18:34.

Comment

• Font Size
      secondo me ha provato un 600
      comunque in effetti l'unico buon motivo per fare un giro in moto con passeggera in questo periodo è solo per portarla in camporella hihi

Comment

• Font Size
        Si si, di 600 TRATTASI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          sarebbe stato diverso se fosse stata una 2008 ; fidati

.........e invece di RIportare a spasso una cbr1000 07, se dai una CARICATA alla propietaria?!?!?!?!?
          ....da romagnolo a romagnolo...
          QUesto ? un forum di moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Demi View Post
            QUesto è un forum di moto...
            volevo fare un po il simpatico..vabè.............................. .................................................. ..............lasciamo stare

la cbr 1000 06/07 è una moto eccezzionale,se non si chiede di avere una superstock...probabilmente NON TIRANDOCI non hai avuto ben l'idea del tiro e delle buone capacità di motore..perchè di motore è decisamente superiore a qualsiasi 600...
            Last edited by bosco_RR; 01-11-08, 18:49.

Comment

• Font Size
              ANche la mia era una battuta.. tranquillo...

Io ho una gsx-r 600 e il CBR che ho provato è 600 pure quello e ho tirato certamente, non ho esagerato nella guida, ma il motore si sente parecchio... Poi rispetto alla mia non c'è confronto!!!

Comment

• Font Size
                il tiro ai medi del cbr 600 07 è davvero tanta roba,x un 600...
                lo ho provato in montagna quest anno e devo dire che è uno spasso non solo frulla alto ma ha trazione sotto!!!! davvero.... paragonabile al vecchio 636kawa x capirci.... cmq il tuo gsx r 600 2006 è e rimane stravalidissimo!!! al muggio mi ricordo bene nel 2007ne beccai uno preparato che sul dritto mi fucilava io con l'rsv1000

come peso,maneggevolezza,ciclistica telaio e freni credo che non invidi niente al cbr 07... solo il motore,che però mi sa che il modello nuovo di gsxr 600 08 sia anchesso arrivato allo stesso livello vorei provarlo
                Last edited by bosco_RR; 01-11-08, 19:09.

Comment

• Font Size
                  No no, secondo me il peso è molto inferiore, in più credo che la differenza grossa lo faccia il fatto di essere abbastanza impuntata in avanti e quindi poco seduta

Comment

X
                  Working...
                  X