Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sogno da yamachista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    e io che sono due notti che sogno la Vespa px 150????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io sognavo il Kymko........

......e me lo son preso!!!

Fai un p? come ti pare, apri una discussione uguale in sez. Yamaha e ne esci pi? confuso di prima. Quindi ? ovvio che se hai aperto il 3d qui, mi sembra logico che cerchi approvazione. A questo punto cambiala no????

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyR1# View Post
      Io sognavo il Kymko........

......e me lo son preso!!!

Fai un p? come ti pare, apri una discussione uguale in sez. Yamaha e ne esci pi? confuso di prima. Quindi ? ovvio che se hai aperto il 3d qui, mi sembra logico che cerchi approvazione. A questo punto cambiala no????
      il discorso ? che della mia moto sono soddisfatto, pero' ho deciso che l'anno prossimo vorrei passare ad un modello piu recente!adoro l'R1 ma nn nego che mi affascina tanto anche il suzuki....ovviamente si fa per parlare!!! avrei bisogno di provarle entrambi allora forse saprei decidere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        il discorso ? che della mia moto sono soddisfatto, pero' ho deciso che l'anno prossimo vorrei passare ad un modello piu recente!adoro l'R1 ma nn nego che mi affascina tanto anche il suzuki....ovviamente si fa per parlare!!! avrei bisogno di provarle entrambi allora forse saprei decidere!
        se vuoi l'r1 pi? recente, st? vendendo la mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          ...ragazzi ? la seconda volta che sogno di avere il k5 nero......!!! sara' un segno del destino???
          e nun sbaieresti pe niente.........

Comment

X
          Working...
          X